Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rita74
Stasera quando torno a casa guardo,pero' non mi sembra di averli visti.Credo comunque che sia di qualche rivista di ricamare o Appassionate di punto croce
Grazie 😚... Ma Ricamare e appassionate è la stessa cosa?
-
ricAmare ed appasionate appartengono alla stessa casa edistrice,inoltre nel forum non si possono inserire i loro schemi.
ci sono tant alfabeti carini nel forum,possibile che non riesci a trovarne uno carino?
altrimenti chiedi alle maghette se c'è un font da poter adattare,loro sono bravissime
ciao,fiorella
-
Citazione:
fiorella
ricAmare ed appasionate appartengono alla stessa casa edistrice,inoltre nel forum non si possono inserire i loro schemi.
ci sono tant alfabeti carini nel forum,possibile che non riesci a trovarne uno carino?
altrimenti chiedi alle maghette se c'è un font da poter adattare,loro sono bravissime
ciao,fiorella
Ciao Fiorella
A me piaceva quello, sennò non l'avrei richiesto.
Lo so dei font del forum. Non chiedevo di mettere la foto sul forum, ma semplicemente qualcuna che mi indirixxasse dove trovarlo...
-
Allora...l'alfabeto si trova su RicAmare settembre 2012.
L'ho trovato ma, come già scritto da Fiorella, non si può postare. :)
-
Citazione:
sharon
Allora...l'alfabeto si trova su RicAmare settembre 2012.
L'ho trovato ma, come già scritto da Fiorella, non si può postare. :)
Sharon io non lo volevo postato, tranquille 😉
-
Vedo che la nostra cara Sharon ti ha già dato le giuste indicazioni, infatti ricordavo bene che non fosse presente nei quaderni di Ricamare.Grazie a Sharon per l ' informazione, ho messo la rivista nella lista delle prossime da acquistare
-
Citazione:
rita74
Vedo che la nostra cara Sharon ti ha già dato le giuste indicazioni, infatti ricordavo bene che non fosse presente nei quaderni di Ricamare.Grazie a Sharon per l ' informazione, ho messo la rivista nella lista delle prossime da acquistare
Si,infatti l'ho ringraziata :invio-fiori::smack!:
-
Citazione:
rita74
Grazie a Sharon per l'informazione, ho messo la rivista nella lista delle prossime da acquistare
Prego! Sapevo di averlo visto e sfoglia sfoglia tra le mie riviste, l'ho trovato!
Almeno così sappiamo di quale rivista si tratta.
Buona domenica!
:smack!:
-
Citazione:
sharon
Prego! Sapevo di averlo visto e sfoglia sfoglia tra le mie riviste, l'ho trovato!
Almeno così sappiamo di quale rivista si tratta.
Buona domenica!