Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ricerca nome font
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione, stò spulciando il forum da due giorni è ho trovato tantissime cose carine :), mi chidevo che font sono queste due scritte..vorrei provare a fare una ricerca per vedere se riesco a trovare l'intero alfabeto
grazie
-
I font sono: il primo Forte e il secondo Candice.
Può essere ci siano gli alfabeti completi, ma sono le misure
che non sempre sono quelle giuste che ci occorrono.
Buona ricerca!
:leggo:
P.S. Il font Candice è del tutto simile al font Dolphins
-
Grazie mille, era giusto perchè mi piace, vorrei iniziare a fare qualche lavoretto..giusto perchè a gennaio sarò in cassa integrazione magari riesco con qualche lavoretto ad arrotondare un pò e poi perchè mi piaceavere un raccoglitore con gli alfabeti :) .. ancora grazie mille
-
come ha già detto Sharon i font sono FOrte e l'altro lo conoscevo solo come Dolphins! e gli schemi sono miei!
Se hai bisogno di adattarli per certe misure, puoi sempre ricorrere all'aiuto delle maghette! ;)
-
Grazie Natalia, in effetti era proprio il tipo di schema che cercavo per la sacca asilo del mio bimbo, qui http://www.megghy.com/forum/f118/sac...sio-59529.html ci sono le misure di cui mi servirebbero, riesci ad adattare?
grazie mille
PS sono riuscita a trovare l'intero alfabeto...sono una patita degli schemi alfabeti!