Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ricerca nome Font
Ciao a tutte!
Come prima richiesta ho una domanda particolare che spero riusciate a risolvere.
Stavo cercando un carattere per scrivere una frase per una nascita e ho trovato, girando nel forum, diverse immagini con molti font diversi.
Questo è il post di cui parlo, ero interessata al nome Carolina ma mi serviva tutto l'alfabeto perché ci devo aggiungere altro testo.
Il problema è che non so il nome del font che mi interessa, che è il decimo di questa foto!!!
Allegato 264212
Mi piace davvero tanto e vorrei utilizzarlo! Come faccio a recuperare il nome del font? Qualcuna lo conosce? o sa un modo per recuperarlo?
Grazie mille per l'aiuto!
-
Ciao! ;)
è uno schema di Bigmammy. Mandale un MP così leggerà prima la tua richiesta e potrà aiutarti! ;)
-
Ah ok! allora farò così! grazie per l'aiuto!
-
a memoria non ricordo i nomi di tutti i font che ho :mrgreen: ma domani in giornata ti saprò dire di quale font si tratta. o se vuoi posso prepararti l'intero alfabeto delle dimensioni che vuoi. in questo caso sposteremo questa richiesta nella sede opportuna ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
a memoria non ricordo i nomi di tutti i font che ho :mrgreen: ma domani in giornata ti saprò dire di quale font si tratta. o se vuoi posso prepararti l'intero alfabeto delle dimensioni che vuoi. in questo caso sposteremo questa richiesta nella sede opportuna ;)
Oh, grazie mille! Se riesci solo a scoprire il font ci penso io! La mia idea era di scaricare il font e poi caricarlo e usarlo con PCStich. Non l'ho mai usato ma non dovrebbe essere complicato se devo solo fare una scritta no?
Altrimenti accetterò volentieri la tua proposta! Grazie ancora! :mrgreen:
-
Assomiglia moltissimo al font Forte, se Bigmammy non riesce a risalire al font, potresti provare a usare questo, ci si avvicina parecchio!
-
eccomi.....il font è Branching mouse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
eccomi.....il font è Branching mouse
Sì!!! È proprio lui! Grazie mille, davvero! Gentilissime tutte!
Mi metto all'opera e poi vi farò vedere cosa ho realizzato, grazie mille ancora! :lol: