Ho trovato altre 2 ;) e poi taaaaaante altre ancora di winnie :mrgreen: nella vasca da bagno ecc :P
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato altre 2 ;) e poi taaaaaante altre ancora di winnie :mrgreen: nella vasca da bagno ecc :P
ti ringrazio ma tutti questi schemi li avevo già. ma io cercavo baby winnie. grazie lo stesso. si certo evelyn che mi piacciono spero solo di riuscire a fare tutti gli schemi che mi servono.
big ma qnt schemi sn??e cs devi fare???sempre se si può sapere ovviamente...! :mrgreen:
mi servono per preparare copertine bavaglini diciamo un bel po' di corredino per i miei nipotini che nasceranno tra ottobre (ma che devo spedire a settembre perchè abita lonatano) e la settimana di natale (ben due gemelli, ma potrebbero nascere prima). quindi devo darmi da fare. e siccome voglio fare qualcosa di unico con schemi che è difficile trovare in giro preferisco farmeli da sola.
Io ho trovato solo queste purtroppo, sono di baby winnie... :cry: spero ti possano aiutare... ;)
[attachment=1:6e83e]baby winnie.jpg[/attachment:6e83e][attachment=0:6e83e]baby winnie 2.jpg[/attachment:6e83e]
grazie mille helena
Scusami big ma io la parola baby non avevo vista :oops: :cry: mi sa che è meglio che mi limito solo a scopiazzare :roll: :?
no no... tranquilla... se non servono a big c'è sempre qualche dito veloce pronto a scopiazzare!!!
no inserisci pure possono sempre essere utili. inserisci pure
ciao a tutte..se qualcuna f quei baby diney ..posso averli anchio? grazie