Re: Ricamo x l'anniversario di matrimonio
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
mamma mia, ricamare tutte le foto sarebbe un lavorone one one :shock:
io mi sono limitata alle foto, premetto che adoro le fotografie (a casa mia, pochi quadri e tantissime foto, :mrgreen: specialmente dei bambini), a Natale dell'anno scorso ho regalato ai nonni un quadro con tutte le foto dei bambini, tipo il quadro che hai postato tu, ma senza i divisori, praticamente quasi accavallate, non so se mi spiego :roll: comunque è venuto molto bene, è piaciuto molto e soprattutto è stato abbastanza veloce da realizzare :mrgreen:
No, No. no ho detto che ricamerò le foto ;) ma che appenderò foto normali, come hai fatto anche tu ;), in diverse cornici. lo so che ricamare una foto è difficile. e se è in dimensioni standard tipo 15x10 è anche impossibile riprodurla.
Tranquilla ;) farò come te: riempirò il muro di foto ;)
:mrgreen:
Natalia, in alternativa ai quadri/puzzle con foto piccole, sarebbe carino anche stampare le foto 20x30 e metterle su una semplice cornice a giorno ;)
infatti!
appena ci trasferiamo ci penso com'e meglio fare. Adesso, che i muri non sono ancora fatti :mrgreen: , con la mia scarsa immaginazione, mi è un po' difficile pensare ai particolari! ;)