ricamo lenzuolino e bavetta
:oops: ciao sono una vostra appassionata, vi leggo sempre, ma non scrivo mai. Ho visto che siete super brave nel dare consigli e schemi, devo ricamare un lenzuolino per sacca alto 60 quadretti di tela aida ed avrei bisogno di qualche schema. Potreste aiutarmi. Grazie :oops:
Re: ricamo lenzuolino e bavetta
Ciao Emanuela,
che tipo di soggetto vorresti ricamare?
Prova a dare un'occhiata nell'archivio del forum
http://www.megghy.com/punto_croce_griglie.htm
ci sono un sacco di schemi di tutti i tipi, sicuramente troverai qualcosa....
se così non fosse, facci sapere ched cosa stai cercando e cercheremo di aiutarti.
Ciao!
ciao emanuela, io ricamo spesso lensuolini per neonati. a me piace molto personalizzarli con il nome del bebè, così uso degli alfabeti con soggetti, a seconda che siano maschietti(tipo orsetti) o femminucce (tipo cuori o bambole). ciao
io oltre al nome metterei anke la scritta SOGNI D'ORO, DOLCI SOGNI. ;)
si anche magari in altre lingue... tipo boa noite in portoghese o good night... io l'ho fatto in una copertina
a me sembra che abbia bisogno di schemi più che di consigli... :) ;)
Ciao,Emanuel,posso contribuire anch'io con qualche bordino.Avrai più possibilità di scelta,spero.Un abbraccio,Fiore.
:shock: :shock: :shock: :oops: quanti bei disegnini... grazie fiore... li ho scopiazzati tutti... ;)
Bene,Skiki,qualora ne avessi bisogno,ne ho altri di bordini.Un bacio,Fiore
ho trovato ancora qualcosa...se non serviranno a te magari qualche altra ne approfitterà... :P
ne ho approfittato anchìio. grazie. senti Gilraen hai per caso anche lo schema dei fiori che si vedono sotto ai pannetti stesi??????????????baci eralda
Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
ne ho approfittato anchìio. grazie. senti Gilraen hai per caso anche lo schema dei fiori che si vedono sotto ai pannetti stesi??????????????baci eralda
purtroppo no mi dispiace moltissimo... :sad: :sad:
Allegati: 2
questo non ricordo di chi è,ma per me è bellissimo ed originale,complimenti!!!!!!!!!!!!!ciao,fiorella