Re: Ricamare orsacchiotti su sacchettini
Citazione:
Originariamente Scritto da giuditta278
dove li trovo Natalìa?
Fai la "Ricerca..." nel forum scrivendo "Forever Friends " o "orso/i" troverai tanti schemi, guarda anche nell'archivio ci sono tantissimi orsacchiotti carini. anche in internet basta scrivere "punto croce Forever Friends " e ne troverai di schemi ;)
Non so se t servono grandi o piccoli gli orsi, ma dai un'occhiata anche nei "Sampler nascita" ;)
Allegati: 1
ciao giuditta
ho provato a fare lo schema,
mi sa che è troppo grande x i sacchettini
ciao ary
se ti servono gli orsi piccoli, ne ho postato alcuni qua http://www.megghy.com/forum/f38/schemi-orsetti-367.html
e, adesso che mi sono ricordata :roll: , negli "Alfabeti insoliti" trovi gli orsi piccoli ;) puoi ricamarli con l'iniziale della tua bimba :P
P.S.: Ary, il tuo orso è molto carino ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
P.S.: Ary, il tuo orso è molto carino ;)
Grazie Natalia
grazie Ary effettivamente è un pò grandino ma lo ricamerò lo stesso su qualcos'altro xchè la mia bimba ne è proprio innamorata (chissà perchè), cmq sei stata davvero gentile. Salvato! grazie 1000
Allegati: 2
giuditta ho trovato questo ti serve ancora :?:[attachment=1:e99ae]63.jpg[/attachment:e99ae][attachment=0:e99ae]64.jpg[/attachment:e99ae]
grazie anna, è troppo grande per i sacchettini ma l'ho scopiazzato lo stesso, può sempre servire! :mrgreen: