Ciao ragazze vi mando alcuni disegnini che mi piacerebbe vederli realizzati da voi...che siete brave grazie in anticipo :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze vi mando alcuni disegnini che mi piacerebbe vederli realizzati da voi...che siete brave grazie in anticipo :D
2p
3p
4p
5p
6p
7p
ma che carine...
p8
p9
molto carine. ma se vuoi realizzati degli schemi è meglio chiederne uno alla volta altrimenti non verrà esaudita nessuna richiesta.
Che carini che sono....
carine le gif
WUOW BELLISSIME QST IMMAGINI
ormai scopiazziamo di tutto..... grazie mille farfallina :mrgreen:
A me personalmente piacerebbe un sacco lo schema dell'immagine 5p...è troppo carina e saprei già dove ricamarla... :mrgreen:
si lo so infatti scusate se ve le ho messo tutte insieme...ormai ci sono e se a qualcuna di voi venisse in mente di realizzarle sono felice :D
APPENA HO UN Pò DI TEMPO VEDRò DI FARNE QUALCUNO
si lo so, infatti l'ho pensato ma dopo...comunque se a una di voi andasse mi farebbe un grande favore...che poi sono felice di ricambiarvelo....grazie mille
ragazze è un problema vostro??' non si vedono le mie risposte :sad:
io le vedo non capisco qual è il problema
molto carine le tue immagini farfallina :P , appena qualche maghetta riesce a convertirli in schema li scopiazzo di corsa :mrgreen:
Sì certo big, quando avrai tempo e voglia, don't wooooorrrrryyyyy!!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
anche io vedo le tue risposte farfallina....
io pure vedo le tue risposte puo darsi che ti si e' impallato il pc puo capitare