secondo me sarebbe perfetto fare il nome con il colore preferito della persona a cui lo regalerete
Visualizzazione Stampabile
secondo me sarebbe perfetto fare il nome con il colore preferito della persona a cui lo regalerete
adesso sono confusissima..... :shock: :shock: :shock:
Mi piaceva lo schema con la neve perchè è appunto natale.. è anche vero ceh però lo utilizzerbbero tutto l'anno il segnalibro... Boh...vediamo qualche esempio di skiki e poi decido....
Anche a me piace l'idea dei vasetti........guardate un pò........gnammmmm :P
ma sono carinissimi...sarò sincera...a me la marmellata mica mi piace...però era bella l'idea...l'unica marmellata che mi piace l'ho mangiata qualche giorno fa al ristorante...............è quella di cipolle!!! :lol: :lol: :lol:
pensa il mio vicino l'ha fatta con i peperoncini piccanti... un profumo!!! comunque puoi fare invece della marmellata vasetti di miele con nocciole mandorle pistacchi all'interno e ricamare sulle bande il nido d'ape con un'apetta!
ma che belli quei vasetti!!
è proprio una bella idea, e , come diceva mammaele, lo puoi fare anche per il miele
L'idea dei vasetti e' davvero bella...
ti mando lo skema dei segnalibri che sto facendo, a me piacciono tantissimo.. ;) poi sono gusti...
Molto molto carini... ma tu come li fai i segnalibri? nel senso compri la telaida e poi la ritagli tu o prendi quelli già confezio :oops: nati?
belli questi vasetti...una bella idea regalo e poi ci sono tante cose buone dentro come nn gradire un regalo così :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da fionella
riusciresti a postare gli schemini di quei vasetti??sono proprio carini