cerco una rana marinaio, sapete col cappellino e foular al collo, nn troppo grande nn sò ancora ke misura voglio...
grazie mille crocettine, sò ke è uno skema difficile da trovare ma grazie lo stesso x l'aiuto!!! :ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
cerco una rana marinaio, sapete col cappellino e foular al collo, nn troppo grande nn sò ancora ke misura voglio...
grazie mille crocettine, sò ke è uno skema difficile da trovare ma grazie lo stesso x l'aiuto!!! :ciao-ciao:
se è possibile aggiungere anke una rana principessa così da fare una bella coppia!!!
pleaseeeeeeeeeee
Ciao carmensita,
vuoi proprio un ranocchio marinaio? io ho una bellissima coppia di ranocchietti: lui da sotto canta una serenata a lei che sta sdraiata su una foglia.
con qs disegno io avevo realizzato un cuscino x una bimba.
ora nn sono a casa, ma se ti può interessare il genere domani lo posto, e già che ci sono controllo se ho qualcos'altro.
fammi sapere
ciao roberta
grazie mille x il pensiero, si postamelo se puoi così vediamo se va. a dmn allora....
io ho questo schema http://s5.rimg.info/63514e3a90c01844...30ef064763.gif ma è 90x80 punti
ti ringrazio natalia ma io cerco proprio una rana vestita da marinaio, uff kissà se la troverò!!! grazie cmq x il pensiero... ciaoooo
eccomi di nuovo,:ciao-ciao:
come promesso ti mando 2 immagini simpatiche di ranocchi.
fammi sapere; spero ti siano utili.
ciao roberta
Hola Carnensita te dejo algunas Ranitas, hay una de marinero a ver si te sirve
Cariños
Isabel
http://i51.tinypic.com/2co6kw9.jpg
Hola Isabel, muchas gracias, es justo lo que quería ...
besos
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
guarda che schema ti ho creato su questo sito Ïðåäïðîñìîòð - Ñõåìà âûøèâêè «Ëÿãóøîíîê ìîðÿ÷¸ê» - Ñõåìû àâòîðà «Nata007» - Âûøèâêà êðåñòîì
Nata007 sono io là ;)
clicca su "схема" x scaricare lo schema
ho trovato ancora 2 ranocchi, ma sono + pescatori che marinai! :p
x il little frog non ho ancora trovato lo schema, ma si può cercare ;)
Natalia ti ringrazio ma ormai ho concluso il lavoro... grazie mille x l'interessamento, 6 sempre gentilissima!!!
e quando ce lo fai vedere???
noi aspettiamo :D
sisi, ho da farvi vedere ben 3 lavoretti completati, sto aspettando di fare le foto xkè c'è la mitica madonnina monocolore ke sta dal corniciaio, poi x il resto c'è da finire di confezionare, ma li vedrete presto!!!!!! buona giornata a tutte!! :D