grazie e visto l'ora io vi offro[attachment=0:9e903]E%27+l%27ora+del+t%C3%A8+(83).jpg[/attachment:9e903]
Visualizzazione Stampabile
grazie e visto l'ora io vi offro[attachment=0:9e903]E%27+l%27ora+del+t%C3%A8+(83).jpg[/attachment:9e903]
Ciao a tutte!!
Sono a dieta ( sono calata di una taglia !!!) ma i vostri dolcetti,non mi faranno ingrassare, ho dato all'occhio la sua parte!!!
[attachment=0:69893]saluti 1.jpg[/attachment:69893]
Ciao,Maria Luisa :D è avanzato un pò di caffè per me?Chi tardi arriva male alloggia,si dice... :neutral: Vabbè,mi accontento anche di una camomilla,se c'è,insomma qualcosa sarà rimasto,o no? :mrgreen: ;)
Visto che la giornata è quasi finita,ti auguro una buona serata,Lella.
Sì , il caffè te lo faccio caldo, quello avanzato è una ciofeca come direbbero le nostre amiche di Napoli; ci sono ancora un po' di pasticcini e di torta!
Stavo per metterli in frigo per fare la colazione domattina, ma accomodati pure!!!
[attachment=0:161c0]saluti 1.jpg[/attachment:161c0]
maria luisa, mannaggia, ieri non ho potuto partecipare al tuo party!!!!
alla prossima!!
baciotti eraldaCitazione:
Originariamente Scritto da Malù
E come promesso ieri oggi offro io... Buona giornata a tutte!!! baciotti Chiara ;)
accetto volentieri la tazza di caffè per i dolcetti passo non li possiamo mangiare....
ma grazie a entrambe siete state gentilissime!!! :D
;)Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
accetto anch'io con vero piacere sia il caffè che la briosc ne ho proprio bisogno x tirarmi un pò su grazie di cuore ciao
arrivo in ritardo ma anche io accetto volentieri uno di questi meravigliosi caffè con brioches.
un grazie di cuore e non solo x il caffè ma x tutto quello che si trova su questo splendido forum!!!