Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
io non me ne intendo ma confermo quanto detto da Lucilla, i negozi vogliono anche 1 euro a lettera per un nome a caratteri semplici su bavaglini, corredini o fiocchi nascita (questo infatti mi ha spinto a farmeli da sola). Un lavoro così elaborato è un'opera d'arte come potrebbe essere un arazzo...
Non so perché ma mi sembra che alcuni considerino il punto croce come un "copia e incolla", come se seguire uno schema sminuisse la manualità sottostante. Certo nel mio caso ad esempio i miei lavoretti non sono certo pezzi da museo, ma per quadri come questo!
Alla fine anche una copia di un quadro famoso ha la sua personalità e il suo prezzo
Ciao
Lorenza
-
Ciao, passione ricamo per far ricamare un suo lavoro ha chiesto le spese +500 euro. Questo schema mi sembra molto più elaborato e quindi più prezioso.
Se fossi in te non accetterei, le ore saranno tantissime, oppure fallo per te.
ciao
-
sono d'accoro con le altre amiche troppo poco e i filati costano parecchio se usi un filato buono
-
ciao grazie a tutte ho chiesto 200€ e se non gli sta bene cercheremo di trovare un accordo..in molti non capiscono quanto duro lavoro ci vuole..mi ha detto che mi farà sapere poi aggiornerò anche voi..buona serata e grazie ancora baci
-
:yaisse2::yaisse2::yaisse2:E VAI!!!!!!!!!!!!!!! crocettare è bello però il ns lavoro va rispettato e apprezzato. p.s. 200€ è regalato
-
sono d'accordo con te annam ;)
facci sapere come va a finire marial :D
-
Ciao Marialaura,
scusami una domanda
ma 200€ solo il lavoro......il materiale te lo pagano a parte?
Un:abbraccio:Vale
-
sono pienamente daccordo con annam ,io se lo dovrei ricamare 300 euro sarebbero pochi ,i colori sono tanti ciao
-
Guarda io come minimo avrei chiesto dai 400 ai 500 euro per un lavorone così :) hanno ragione le altre..
-
sono d accordo con Annam da me una matassina di dmc costa 1 euro e x questo lavoro ce ne vogliono parecchie