Re: quali regali state preparando per natale??
Grazie per l'idea mammaele, è davvero molto originale... magari la sfutto per il pannello per la mia bimba, perchè non so se i miei cognatini la gradirebbero....
Riusciresti a postarmi il testo? così poi posso valutare meglio come è il caso di farla...
Nel frattempo ne ho trovata un'altra nel'archivio della scuola materna dove lavoro:
Angioletto piccoletto
fai la nanna nel mio letto
con Gesù e con Maria
fammi buona compagnia!
qualcuna riscirebbe a fare lo schema in corsivo? anche a punti scritto va bene... lo so lo so, sono un tormento.... :oops:
ma voisiete sempre molto gentili, vero?! grazie a tutte! ;)
Un bacione Chiara e Sharon
io quest'anno nn farò niente a punto croce x Natale, nn ho il tempo, m sto dedicando al fiocco nascita x mio nipote....e ho altri lavoretti in sospeso...ho promesso d ricamare un'qaquila sul gilè da pesca a mio padre, e dovrei fare il quadretto con la winx x la nipote della cugina d mia madre, incominciare il cuscino portafedi e gli asciugamani x mia cugina che s sposa, finire un quadretto x Daniel e basta...
ah no... devo ricamare il logo della ditta d mio cugino..... :shock: quando farò tutto questo? :sad: in + devo affrontare un trasloco :cry: ... vuol dire ke quest' anno i regali s comprano
Idee tante, tempo a disposizione quasi zero :cry: , spero almeno di riuscire a finire l'albero di babbi per i miei cucciolotti :oops:
Ela fermati o ti esplode la testa!!! ma come fai??? hai imparato a dividerti in 4 o 5 persone??? mamma mia quanto sei brava! io a malapena riesco a terminare un lavoro in tempi decenti.... :P
mi raccomando posta tutte le tue opere appena avrai finito che sono curiosissima!!!! ;)
un bacione a te e al piccolo nipotino amoroso!
Chiara e Sharon
Allegati: 2
non riesco a trovarla :shock: :shock: :shock: oddio :shock: :shock: :shock: volevo farla per la cameretta delle bambine!!! :shock: :shock: :shock:
Comunque ti ho inserito il padre nostro in portoghese lac erco sull'altro dvd e poi te la posto!!!
qui cìè l'ave maria sempre in portoghese
e finalmente l'angelo di Dio
Grazie mille mammaele!!!!
sei stata fantastica...
un bacione Chiara e Sharon ;)