salve care amiche crocettine lo schema "new arrival" che si trova nella raccolta mamme e bambini si ricama su tela bianca o ecru? grazie a chiunque voglia rispondermi :ricamo-2::color-ciao:
Visualizzazione Stampabile
salve care amiche crocettine lo schema "new arrival" che si trova nella raccolta mamme e bambini si ricama su tela bianca o ecru? grazie a chiunque voglia rispondermi :ricamo-2::color-ciao:
ciao, a me piace quella ecrù. E' il bambino appoggiato ad una mano vero<? Io l'ho fatto ecru e mi piace il risultato.
è lo schema del bambino sulla mano della mamma vero? Io ti consiglio di farlo su tela bianca. Visto che tutto lo schema è sui toni del beige/marrone/carne rischi che sull'ecrù molti non si notino.
Se non vuoi usare la tela bianca per paura che si confonda con il vestitino puoi puntare su qualche lino grezzo che è molto bello ma tende più al grigio/avorio
si è il bambino appoggiato sulla mano, il lino è bello ma non l ho mai ricamato,penso sia più difficile
E' stato realizzato anche da un'altra crocettina. Guarda i risultati e decidi. C'è anche una versione femminuccia che è deliziosa. Sul lino sarebbe stupendo ma effettivamente i colori sono molto simili e se non hai mai lavorato il lino potrebbe essere più difficoltoso.
brava aimiy,molto bello:applauso:
Grazie, io non lo avrei ritrovato così in fretta!!!!:ahahah:!! però ogni volta che passo lo guardo sempre. Sarà perchè il " piccolino" a cui assomiglia ormai è alto quanto me??!!!!:arrossito:
Grazie, la difficolta con il lino, per chi non lo abbia mai usato, potrebbe essere rappresentato dai colori molto simili tra loro e con il colore di bare. Però potrebbe essere una mia difficoltà dato che ultimamente mi affatico molto gli occhi. L'effetto del lino è sicuramente migliore!