Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marzia1984
quindi inizio dall'alto poi scendo verso il basso e lascio che la sfumatura si sposti sempre verso destra a susseguirsi con le altre lettere (mi sento che faro' un disastro :ahahah:) !!!! x quanto riguarda il filo io in genere lo taglio scegliendo una lunghezza ,in qst caso taglio fino alla sfumatura finale e poi lo suddivido a due facendone quindi 3 parti. NON E GIUSTO COSI?!?!:dubbio-3:
No non farai un disastro!!! Devi ricamare una lettera per volta e usare due fili,poi o inizi la lettera dall'alto oppure dal basso non fa nulla basta che seguirai con tutte le lettere sempre la stessa tecnica.Prova che andrà bene.:miacara:
-
Citazione:
Stefania_72
No non farai un disastro!!! Devi ricamare una lettera per volta e usare due fili,poi o inizi la lettera dall'alto oppure dal basso non fa nulla basta che seguirai con tutte le lettere sempre la stessa tecnica.Prova che andrà bene.:miacara:
:kissoflove::pregare::abbraccio::grazie1000: ho deciso...adesso inzio!!!!!
-
Citazione:
marzia1984
:kissoflove::pregare::abbraccio::grazie1000: ho deciso...adesso inzio!!!!!
:molla::molla:Quanti ringraziamenti!!!:maialino: mi fai arrossire!!! :arrossito:benissimo,ottima decisione,inizia a crocettare che verrà un gra bel lavoro.Se vorrai,c'è una sezione che si chiama "work in progress"lì puoi mostrare il tuo ricamo nelle varie fasi di lavorazione ,postando delle foto ,tutte noi possiamo vederne i progressi dalle prime crocette alla fase finale.Buone crocette e se hai bisogno non esitare a chiedere.Ciao