Re: Qualcuno ha l'enciclopedia del punto croce di "Sunanna"?
ENCICLOPEDIA DEL PUNTO CROCE realizzazione di le idee di Susanna - EDITORE: EDIZIONI IDEA DONNA SRL MILANO. SONO TRE VOLUMI DA CIRCA 300 PAGINE CAD. E IN PIU' HO IL VOLUME FRUTTA VERDURA E ALTRE GOLOSITA'....MI SEMBRA CHE CE NE SIA ANCHE UN'ALTRO...SE NON MI RICORDO MALE LI AVEVO PAGATI CIRCA 50.000 LIRE CAD. L'INDIRIZZO PER ACQUISTARLI LO TROVI SULLA RIVISTA "SUSANNA".
SALUTI.
grazie vedro se riesco a procurarlo...
E possibile dirmi di cosa tratta ogni numero... Quanti sono... perche ho intenzione di prenderli... ma volevo sapere piu o meno come erano disposti... Adesso costano 30 euro ciascuono... Fammi sapere...
Ciao Barbara, ti posso rispondere io, sono 4 volumi (almeno io ne ho 4), i primi tre sono suddivisi dalla A alla Z e c'è un po' di tutto, il quarto volume invece si intitola se non sbaglio "Alberi fiori e foglie" e ovviamente ci sono alberi fiori e foglie :mrgreen: , l'unica cosa soprattutto nel quarto è che ci sono tantissime sfumature ... :? spero di esserti stata utile
Io ho visto sul giornale susanna che gli arretrati dell'enciclopedia vanno dal 1 2 3 4 5 6 numero... e quello che non mi torna...
:shock: addirittura 6 ??? :shock:
non lo sapevo :roll: , forse qualcun'altra è più aggiornata di me :oops: