Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Qualcuna ha questi schemi??Grazie mille :D
-
-
mi spiace ma non posso esserti di aiuto...
Rebe
-
-
-
Allegati: 3
-
-
-
-
-
Allegati: 1
-
ciao emma
:dubbio-3:certo che non ne son pochi gli schemi che cerchi
per quelli della disney
prova a scrivere il personaggio che cerchi in ricerca avanzate
ciao
-
Cara Emma prima di continuare a postare richiesta di schemi ti invito a leggere qui http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html poichè tra gli schemi che hai richiesto ce ne sono di vietati che non possono essere nè postati nè scambiati in privato.
Ti invito anche a controllare bene sul forum poichè alcuni sono presenti.
-
Ho trovato sl questo dell'oroscopo looney tones: http://www.megghy.com/forum/attachme...aco-disney-rar
Ciao!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Cara Emma prima di continuare a postare richiesta di schemi ti invito a leggere qui
http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html poichè tra gli schemi che hai richiesto ce ne sono di
vietati che non possono essere nè postati nè scambiati in privato.
Ti invito anche a controllare bene sul forum poichè alcuni sono presenti.
Alisanna io non so di chi sono questi schemi...quindi come faccio a sapere quale devo togliere?
-
Citazione:
Ema93
Alisanna io non so di chi sono questi schemi...quindi come faccio a sapere quale devo togliere?
Cara Ema se apri le immagini su alcuni c'è il nome dell'autore "Vervaco", quindi attenzione
-
accordo con le ragazze! alcuni schemi ci sono nel forum, basta fare la ricerca
ci sono
i tulipani - forse nei fiori.
orologio/oroscopo Looney Tunes l'ho postato io e da poco cercavano oroscopi disney e io ho inserito il link...
-
mmmmmmhhhhhh, quei due cagnoloni del primo messaggio mi dicono qualcosa..... adesso provo a scartabellare e se li ritrovo te li faccio avere, sempre che siano scambiabili.
Porta pazienza perchè lo scanner non ce l'ho e devo usare quello di mammà, però sono ottimista
Ci aggiorniamo
Stelaza
-
Citazione:
alisanna72
Cara Ema se apri le immagini su alcuni c'è il nome dell'autore "Vervaco", quindi attenzione
tolgo il post?
-
Citazione:
Ema93
Certo che questo è bellissimo. Se per caso qualcuna ha lo schema da girarmi......Mi farebbe una vera cortesia.
Chissà poi quado lo farò...........però mi piace da matti
Grazie mille a tutte
baci baci baci
-
ecco perfetto, ho trovato lo schema dei cagnoloni come promesso, ma adesso non sono capace di allegarlo alla mia risposta.......la tecnologia ed io siamo sorelle si vede????
come devo fare?
-
Citazione:
stelaza
ecco perfetto, ho trovato lo schema dei cagnoloni come promesso, ma adesso non sono capace di allegarlo alla mia risposta.......la tecnologia ed io siamo sorelle si vede????
come devo fare?
Clicca su rispondi e poi su modalità avanzata, entra in gestione allegati e carichi la foto.
Fammi sapere se ci riesci
-
Allegati: 1
Tengo este dame tu mail
Allegato 193478
-
Allegati: 2
cagnoloni
ecco vediamo se così riesco ad allegarlo
[ATTACH]Allegato 193488[/ATTACH]
ciao e buon lavoro
stelaza