qualche idea x la festa del papà?
Ciao, ragazze!!! Come al solito ho bisogno del vostro aiuto... ;)
Vorrei ricamare qualcosa di carino su un bavaglino del mio bimbo con dedica al papà, dato che questa sarà la sua prima festa del papà :D
Mi date qualche idea? Avevo pensato a una scritta tipo "Papi, ti adoro!".
Voi cosa ne dite?
Grazie mille e ciao a tutte!!! E scusate se sono poco presente sul forum in questo periodo, ma Matteo assorbe quasi tutto il mio tempo...
Un bacione!!!
Re: qualche idea x la festa del papà?
ciao come va? ti sei ripresa dal parto? il piccolo come sta?
come idea x la festa del papà è bella e anche la scritta oppure, anche se banale, puoi scrivere sono la gioia di papà; io x la prima festa del papà io gli ho stampato 1 foto di sofia e poi ho comprato 1 porta foto con la pinza (hai presente? spero di essere stata chiara) così se l'è portato in ufficio -
un bacio al piccolo e a presto florianne
Ciao,tutto bene?la scritta sul bavaglino è carina,potrebbe andar bene anke "sono l'angioletto d papà".Cmq nn sarebbe da escluderre nemmeno una foto magari con loro due insieme e ricamarci una bella dedica!!e una bella cornice ovviamente ;)
immagino quanto s sentirà emozionato x la sua prima festa!!!
baci
Ciao Cry, cresce bene Matteo ?
Il primo regalino per la festa del papà che ho fatto io, non ha nulla a vedere con il punto croce, ma te lo dico ugualmente: avevo comperato un panetto di Dash ho fatto il calco dei piedini e ci ho inciso la data ... ce l'ha ancora in ufficio :mrgreen:
Allegati: 2
ciao,
un biglietto ricamato ? Oppure degli asciugamani personalizzati, altrimenti un porta-oggetti .. allego degli schemi in tema .
Ciao
Barbie
paola che dolce l'idea dell'impronta del piedino,laterro' presente,non per me logicamente :mrgreen: :mrgreen: puo'sempre servire,grazie,ciao,fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Il primo regalino per la festa del papà che ho fatto io, non ha nulla a vedere con il punto croce, ma te lo dico ugualmente: avevo comperato un panetto di Dash ho fatto il calco dei piedini e ci ho inciso la data ... ce l'ha ancora in ufficio :mrgreen:
Stupenda come idea.. sei un genio Paoletta :mrgreen: mi piace da morire...
Grazie ragazze, sono felice che l'idea vi piaccia , ma così :oops: :oops: mi fate arossire :mrgreen:
Ragazze, Matteo cresce ed è bello vispo! Ci riempie di sorrisi, fa i suoi versetti quasi volesse parlare ed è un gran mangione, ma anche un angioletto, xchè ci lascia dormire :-)
Domani abbiamo la visita dalla pediatra e sono curiosa di vedere quanto pesa e quanto si è allungato. Secondo me pesa intorno ai 6 kili, xchè inizia ad essere pesantuccio... e si è allungato parecchio... ormai gli vanno le tutine da 3 mesi!!!
Grazie x le vostre idee... quella del calco del piedino è bellissimo, ma... come hai fatto? Hai messo direttamente il piedino sul Das?
Credo cmq che un bavagliolo lo farò e, a tal proposito, qualcuna di voi mi potrebbe creare lo schema della frase "Papà, sei il migliore" oppure "Ti voglio bene papà" con qualche carattere carino?
Grazie mille a tutte!!!
Un bacino da Matteo :-)
x paoletta Troppo forte l'idea dell'impronta dei piedini... complimenti paoletta
x cry73 Ciao cry come e' andata la visita dalla pediatra? Facci sapere... baci skiki ;)
Si ragazze l'idea dell'impronta e carina .io c'e lo anche della manina.e la cosa bella e quella che quando adesso la vedo,e poi vedo che gli metto un numero 29 di piedi ,mi fa una tenerezza ,quell'impronta!! però e un ide a troppo bella ,specie per i neo papà. auguri a tutti questi cuccioli che ci sono nel forum .e hai prossimi che sono in arrivo godeteveli, perche sono i momenti più belli .un bacio Elettra
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
che bella idea Paoletta! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da cry73
Ragazze, Matteo cresce ed è bello vispo! Ci riempie di sorrisi, fa i suoi versetti quasi volesse parlare ed è un gran mangione, ma anche un angioletto, xchè ci lascia dormire :-)
Domani abbiamo la visita dalla pediatra e sono curiosa di vedere quanto pesa e quanto si è allungato. Secondo me pesa intorno ai 6 kili, xchè inizia ad essere pesantuccio... e si è allungato parecchio... ormai gli vanno le tutine da 3 mesi!!!
Grazie x le vostre idee... quella del calco del piedino è bellissimo, ma... come hai fatto? Hai messo direttamente il piedino sul Das?
Credo cmq che un bavagliolo lo farò e, a tal proposito, qualcuna di voi mi potrebbe creare lo schema della frase "Papà, sei il migliore" oppure "Ti voglio bene papà" con qualche carattere carino?
Grazie mille a tutte!!!
Un bacino da Matteo :-)
Sono felice che cresca bene, se mangia e dorme è una benedizione per voi :P
Per il calco: ho prima scaldato il pongo perchè si ammorbidisse un po' e poi l'ho schiacciato leggermente sotto al piedino.
X Paoletta:
scusa, ma non fa male mettere il das a diretto contatto con la pelle del bimbo? Scusa, forse sono un po' troppo apprensiva...
X tutte:
la visita dalla pediatra è andata benissimo! Matteo pesa 5 kili e 750 grammi ed è lungo 59/60 cm.!!! Ora entro il 2 aprile deve fare i primi vaccini :-( povero cucciolo, speriamo non stia male dopo! Mi si stringe il cuore a pensare alle 2 punture che gli faranno...
Grazie a tutte x le vostre risposte e x il vostro interessamento.
Un bacione a tutte!!!
no non è tossico poi gli lavi il piedino!!! ma comunque non sporca più di tanto... tranquilla!!!
Io ho fatto l'mpronta del piedino di Daniel nel das stasera :mrgreen: ... è enorme visto ke ha un piedone :lol: ma è una bella cosa.. grazie paoletta x l'idea
ciao Ela,
ho fatto anch'io l'impronta del pidino (?!?!?!?) di mio figlio nel Das e... anche a me è sembrata enorme. Hai ragione sembra veramente grande. Mio figlio ha 18 mesi ma ha un'impronta da ...dinosauro :lol: In tutti i modi, qnd si asciuga che colori usi per colorarla? Io avevo pensato ad un celeste e..blu ?!? Oppure ?..hai già qlc idea? volevo anche aggiungere dei brillantini sopra l'impronta...
Mi fai sapere come l'hai colorata ? ciao
Barbie
Ciao
magari puo' servire a qualcuno. Cliccare sull'immagine piccola per visualizzare la grande.
http://www.megghy.com/puntocroce/mar...guri_papa_.jpgTanti auguri papa'
un saluto
Margherita
che simpatico,grazie,ciao,fiorella
che simpatico grazie margherita
carinissimo margherita grazie mille