Visualizzazione Stampabile
-
quadro verticale?
Ciao ragazze!!! Sono qui a chiedervi una mano, non so dove cercare... Vorrei fare un quadro (anche abbastanza importante come dimensioni) per il soggiorno, solo che lo dovrei mettere tra due mensole e perciò mi occorre verticale, tipo panoramico ma per verticale... Sui toni del rosso e dell'arancio, diciamo... un moderno ma non astratto, meglio se molto vivace.. Potete aiutarmi voi?? bacibaci
-
Io ti suggerirei di ricamare la sagoma!!! un quadro tutto xxxxxxxxxxxx sarà pronto fra anni!!! ;)
vuoi cimentarti in q.c. di lunga durata?
a me piacciono i nudi! e ce ne sono su tela nera, ma non so se sui toni di rosso!!!
nei Trittici ho postato i quadri dei alberi! sono 3, ma puoi ricamare solo 1 e magari gli altri se gli vorrai potrei farli + tardi ;) sono sui toni di rosso, da q.c. ricordo!!
-
Allegati: 4
Qualcosa così, tipo fiori?
Puoi prendere la parte che più ti piace ...
-
Allegati: 2
-
se vai sul trittico ce ne sono moltissimi schemi nel forum!!!
P.S.: Betty, chiedi a Malù di spostare gli schemi del primo ricamo nel monotematico dei ricami trittici ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
P.S.: Betty, chiedi a Malù di spostare gli schemi del primo ricamo nel monotematico dei ricami trittici ;)
Fatto! :occhiolino5:
-
Grazie ragazze, bellissimi!!! Fosse per me farei come ha detto Natalia, ma ahimè... la casa la divido con un ometto stupendo che vuole sempre l'ultima parola... di fiori non ne vuole, indovinate un po' su cosa si è impuntato??? Su un pezzo del trittico di Michael Powell su Venezia... Avete presente??? Io già lo volevo fare perchè mi piace molto ma diventerò cieca!!! Intanto mi devo ordinare 50 e dico 50 matassine...
-
Citazione:
eclipse
Grazie ragazze, bellissimi!!! Fosse per me farei come ha detto Natalia, ma ahimè... la casa la divido con un ometto stupendo che vuole sempre l'ultima parola... di fiori non ne vuole, indovinate un po' su cosa si è impuntato??? Su un pezzo del trittico di Michael Powell su Venezia... Avete presente??? Io già lo volevo fare perchè mi piace molto ma diventerò cieca!!! Intanto mi devo ordinare 50 e dico 50 matassine...
E come si fa a dargli torto???
-
50 colori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????'
dove posso vedere la foto???
impazzirai con tanti colori!!!
sai che gli ometti cambiano idea???
50 matassine ti manderanno fuori budget!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a quel prezzo ti compri un quadro dipinto e il tempo risparmiato lo dedichi al tuo ometto!!! http://s19.rimg.info/68aabd95c68a703...cc3aebe8a7.gif
Fidati!!!
accetta al massimo 9 colori e la sagoma!!! verrà bello, veloce e non troppo costoso!!! ;)
-
Citazione:
eclipse
ottima scelta Angela...adesso fai spese di matassine e poi sotto nel ricamo che vogliamo vederlo presto ricamato :D