quanto fareste pagare un quadro con un ricamo di 25 cm x 25 cm??
Visualizzazione Stampabile
quanto fareste pagare un quadro con un ricamo di 25 cm x 25 cm??
:dubbio-3:una domanda difficilissima!!!! Provo a postare la foto del ricamo in modo che si possa vedere anche la difficoltà. :tvb3:
è il cuscino con scritto tango che c'è in questa pagina, io lo farei a quadro e non a cuscino
http://www.megghy.com/forum/f102/dan...tml#post327106
io non so consigliarti, di solito vogliono pagare molto poco. Aspettiamo qualcuna che magari riesce a vendere i priopri lavori. Ma confezionerai il cuscino completo? O solo il ricamo? E' un bel ricamo.
Non so quanto intendi spendere per la cornice,
ma ricamo e cornice 10 € a me sembrano davvero pochi.
:dubbio-3:
anche a me!
:shock::shock::shock:
vuoi dare qualcosa anche?
10 euro è un'assurdita',
va bene che c'è crisi ma lavoro e cornice a quel prezzo è ridicolo,
ciao,fiorella
Concordo pienamente con le amiche di sopra!10 euro,pochissimo,io penso che sui 30 euro con la cornice sia piu' adeguato,avrei sparato anche altro ma chi si accontenta gode!!!!
approvo,
per 10 euro falle il ricamo,alla cornice pensera' lei
ciao,fiorella
:ok!::ok!:
va bene grazie mille per i consigli!!:cuore1::tidoilcuore:
Hai già i fili in casa o devi comprarli? Prima di fare il prezzo fai un calcolo del materiale.
Va bene essere onesti ma almeno non rimetterci.
Ciao Claudia
Io quando un'amica mi chiede un ricamo e mi dice che per lo paga le rispondo che a farle pagare il prezzo vero non me la sento e prenderlo una cifra bassa solo per prenderla fa ridere. Quindi dico sempre che mi rimborsa solo i materiali che utilizzo (anche se ho i fili e tele in casa calcolo più o mano quanto prenderei a comprarli) giusto per non perderci.
Alla fine la parte bella è crocettare.. non sanno che si perdono ^_^
in tutta sincerità anche se è un'amica 10 euro anche solo per il ricamo mi sembrano pochini.
non mi sembra sia di particolare complessità, però cmq non è piccolissimo...
Io almeno 15 euro solo per il ricamo glieli chiederei, poi si compra e ci mette lei la cornice che vuole.
D'altra parte penso anche che se è un'amica sarà anche d'accordo almeno sul pagarti i materiali e parte del tuo tempo, non penso che voglia solo sfruttarti, e ti assicuro che 15 euro sono già onesti!
Poi dipende anche da come lavori, se hai esperienza e sai di lavorare molto bene, in modo regolare e preciso ti meriti di essere pagata!
Se sei alle prime armi e sai che il lavoro non verrà una meraviglia, vedi tu :)