navigando in internet ho visto questi ricami.qualcuno di voi ha gli schemi.viringrazio in anticipo.volevo poi chiedere è possibile trasformare questa foto in uno schema.grazie
Visualizzazione Stampabile
navigando in internet ho visto questi ricami.qualcuno di voi ha gli schemi.viringrazio in anticipo.volevo poi chiedere è possibile trasformare questa foto in uno schema.grazie
Che belli che sono,
chissa se qualche crocettina li ha, piacerebbero anche a me, per la mia cucina...
Baciiiiiiiiiiiii
io non li ho, ma se li postano li scopiazzo volentieri.. :mrgreen: quanto la vuoi grande la famiglia barbapapà?
ho trovato solo due degli schemi che ti servono, quello con le ciliegie e quello con le fragole, ma non posso postarli perché i files sono troppo grandi come dimensione.
Se mi dai una tua e-mail posso provare a spedirteli...............
Fatti viva! Marina
ciao, volevo dirti che sto lavorando ai barbapapà, è che non sono velocissima col pc stitch e ci sto impiegando un po',..abbi pazienza!! :P
..Che belli che sono..li rubo pure io se qualcuna li posta ;)
scusate ma il programma pc sticht è grtais o a pagamento?dove lo posso scaricare?se qualcuno di voi cìè l'ha me lo può mandare?grazie
bella 71 :D
ma che fine hanno fatto gli schemi :shock: ?
Bellissimi!!!!!!speriamo che qualcuna li abbia!!!!!!
sono molto belli specialmente quello con i limoni!!!!spero che qualcuno li trovi!!!!