Ciao a tutte, volevo chiedere se qualcuna ha qualche schema per il punto lanciato. Vorrei cimentarmi in questa novità..... :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, volevo chiedere se qualcuna ha qualche schema per il punto lanciato. Vorrei cimentarmi in questa novità..... :)
Citazione:
Originariamente Scritto da Pilou
:shock: :shock: :shock: :shock: punto lanciato ??? :shock: :shock: :shock: :shock:
http://www.ghirigori.it/SCUOLA25.htm
VAI SU QUESTO LINK. TI SPIEGANO COME SI FA.... :lol:
Ho cercato di capire ma nn ci sono riuscita!!
Cos'è qst punto lanciato??e a ke serve??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Mah, credo sia il punto scritto. :shock: :shock: o no? :roll: :roll:
Anche secondo me e niente altro che punto scritto :mrgreen: :mrgreen:
Ahh, ma xkè complicarci la vita on sti termini nuovi!!!(almeno x me)!! ;) ;) ;) ;) ;)
Bhe ;) cè piccola differenze ;) ......punto lanciato va ricamato senza punto croce :P invece punto scritto serve x completare punto croce :D
cioè nel senso ke si ricama facendo solo dei contorni??
non esattamente ;) +o- è cosi
:arrow:
anche la vagonite è bella...
ok ok!!!brava Fionella!!
Con il punto lanciato si possono fare dei quadretti bellissimi; questo metodo lo chiamano anche "tappezzeria". . Ho visto sul catalogo della DMC quadretti fatti con questa tecnica e posso assicurarvi che sono strepitosi! :P :P :P
Ciao ciao :D
Ho una richiesta per Pilou o anche per qualche altra crocettina, dove posso trovare a buon prezzo gli schemi DMC?
Grazie, grazie :D
Se vai sul sito della DMC e ti iscrivi al club, puoi scaricare tanti schemi loro!
ciao
floriana
Grazie Flo :D