Visualizzazione Stampabile
-
Mal che vada aggiungi qualche xxx alle file che sono pi? in alto. Ma alla fine. Se proprip si dovesse vedere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Mal che vada aggiungi qualche xxx alle file che sono pi? in alto. Ma alla fine. Se proprip si dovesse vedere
ok dai faccio così... sarà una tovaglietta non troppo precisa ma fa niente meglio di buttare tutto. Grazie per l'aiuto!
-
Ragazze voi dite di usare tre fili per il ricamo ?
-
La trama ? bella larga, sembra difficile da coprire a due. Fai delle prove e decidi come ti piace
-
Infatti ho provato ma mi sembra che rimangano degli spazi ... Rispetto a come di solito viene il ricamo nella tela aida. Grazie ! Domani posto una foto
-
Citazione:
Brida79
Ragazze voi dite di usare tre fili per il ricamo ?
Io direi di si, la trama è molto larga.
-
Citazione:
Ma12ri
Io direi di si, la trama è molto larga.
Perfetto! praticamente metto tre fili che poi piegati in due diventano sei? scusate ho sempre lavorato con un filo piegato a metà. insomma il metodo classico.
-
No prova solo co n tre fili. Lascia un po' di filo all'inizio e poi lo nascondi tra i punti. Se sembra ancora vuoto prova con 4
-
Allegati: 1
Citazione:
aimiy
No prova solo co n tre fili. Lascia un po' di filo all'inizio e poi lo nascondi tra i punti. Se sembra ancora vuoto prova con 4
Ecco! La prova in verde è con tre fili... quella in bianco con due. Credo che tre fili siano sufficienti. che dite?
-
S?, scusa ma non ricami sempre nello stesso verso? Vedo qualcosa di strano:dubbio-3: