Visualizzazione Stampabile
-
punto croce con frasi
ciao a tutti!
apro questo topic per chiedervi un aiuto, devo fare un regalo ad una giovane coppia che ama lo stile vintage, in particolare gli anni 30 e 40 americani e hanno tutta la casa in stile.
La mia idea è quella di ricamare per loro un quadretto con una frase carina, magari in inglese.
qualcuno può aiutarmi a reperire qualche schema? altrimenti avete qualch altra idea da suggerirmi?
vi ringrazio anticipatamente.
saluti
Lù
-
se vuoi la frase in inglese è meglio che la cerchi tu (se conosci l'inglese)
;)
e le maghette te la potranno trasformare in schema!
serviranno ovviamnete anche le dimensioni che hai a disposizione (in punti aida)!!!
P.S.: "Home sweet home" ti piacerebbe?
-
Grazie mille Natalia per la gentile risposta. Non conosco nenahce io molto l'inglesee ifatti pensavo che ci fossero già degli schemi già pronti presi da riviste o libri inglesi.
Comunque in alternativa il classico home sweet home, con una cornicina o una disgnino penso possa andare benissimo.
per quanto riguarda le dimensioni della tela non ho problemi perchè l'acquisterei per l'occassione. Ma comunque grande perchè devo farla in un tempo abbastanza breve.
-
-
Annalisa, che ne dici se aggiungiamo anche "Home sweet home" nel titolo del monotematico???
-
-
Lù, schemi con scritte in inglese ci sono tantissimi: per il matrimonio, compleanno, per bambini, ecc.
tu facci sapere di che genere lo vorresti e ci sarà + facile aiutarti! ;)
Mi era venuto in mente Home sweet... perché è abbastanza neutro e lo puoi fare come appendichiavi o vassoio! :p
molto originali secondo me!
-
grazie di nuovo a tutte ragazze, come sempre siete molto disponibili, cercando per il web ho trovato una pagine web molto interessante, e mi chiedevo se qualcuno di vuoi riesce a trovarmi i primi due schemi di questo sito: ...PuntiniPuntini...
mi piacciono molto perchè sono semplici e amo i punto croce con pochi colori
-
Il primo è davvero bello. Hai provato a scrivere all'autrice del blog per sapere qualcosa in più dello schema? Ho letto che è lei stessa l'autrice