salve ragazze..ho trovato questo bellissimo link che ha un sacco di idee a punto croce 3D bellissime..e allora ho pensato..perchè non apriamo un post dove mettiamo tutte queste idee? che ne pensate?
Orlanda -
Visualizzazione Stampabile
salve ragazze..ho trovato questo bellissimo link che ha un sacco di idee a punto croce 3D bellissime..e allora ho pensato..perchè non apriamo un post dove mettiamo tutte queste idee? che ne pensate?
Orlanda -
Che belle cose...soprattutto le casette...
La tua sarebbe una bella idea...sentiamo cosa ne pensano le moderatrici:occhiolino:.
Ciao,un abbraccio.
Ricordo di aver già visto di recente un post al riguardo, magari si possono mettere tutti insieme.
Sono molto belli, anche se io già fatico in 2D figuriamoci con 3 dimensioni! :ridere6:
Però ammirerò come sempre estasiata gli splendidi contributi che sicuramente salteranno fuori!
Ciao
Lorenza
Se avete schemi di questo genere inseriteli tutti in questo post poi troviamo quelli sparsi per il forum e li uniamo
per il momento non ho trovato nient'altro..ma non demordo!! comunque la casetta è entrata nella mia lista dei desideri..il problema è trovare il tempo per farla!!