:aloha:
Di nulla, cara!!
Un bacione-one-one!!
Visualizzazione Stampabile
:aloha:
Di nulla, cara!!
Un bacione-one-one!!
Ciao ragazze, ho bisogno ancora di un vostro aiuto/consiglio. Sto preparando le teline 20x20 con alcuni schemi della carica dei 101 di Baby Camilla. Volevo fare due teline con Pongo e Peggy, questi siccome ricamo su aida 44 l'altezza degli schemi è ok (sono circa 65/70 crocette) ma la larghezza è un po' scarsa (35/40 crocette), come posso ricamare per colmare un po' il vuoto? Ho pensato di ricamare il nome o qualche impronta sparsa qua e là. Cosa mi consigliate????
Un abbraccio
secondo me qualche impronta qua e là sarebbe perfetta!
anche secondo me le orme saranno perfette. quelle che ho preparato io allora saranno scarne, ho un unico soggetto centrale... alcuni non troppo grandi, pero' on saprei con cosa riempire, spero vadano bene lo stesso
Vincenza,io sto ricamando Bamby, e dove mi sembra .che ci sia troppo spazio, sto aggiungendo farfalline o uccellini, secondo lo stile della fiaba.
Per cui, le orme penso vadano bene!
ciao cara! non ti preoccupare, non credo tu abbia fatto ricami mignon.... Comunque, puoi sempre fare delle piccole cornicette intorno, con cuoricini, o fiorellini, o farfalline, sempre che stiano bene con i soggetti del ricamo centrale.
buona domenica
grazie Sandra. non sono proprio mignon, pero' mi hai dato un ottima idea, tra l'altro ho un filato particolare che non ho ancora avuto occasione di usare che sara' perfetto per qualche cornice!
e i cuoricini che richiamano la maglia del cuore potrebbero arricchire il ricamo!
ancora grazie!
ragazze date un'occhiata anche alle altre teline già arrivate, vedrete che non tutte occupano tutto lo spazio :occhiolino:
qui ci sono le ultime arrivate http://www.megghy.com/forum/f152/201...-60834-28.html, ma se procedete a gambero ne vedrete altre in modo da farvi un'idea
p.s le improntine sono sempre carine
Grazie ragazze, sapevo di poter contare su di voi, sono l'unica femmina in casa e non posso continuare a tediare marito e figlio con le mie crocette:ahahah:. Allora vado alla caccia di "improntine" di dalmata, le ho già trovate verticali e orizzontali, mi manca di trovarne qualcuna piccola di traverso.
Che bello vedere che siamo in tante a lavorare per questa iniziativa, adesso quando dopo una gioranta di lavoro mi metterò a crocettare le teline penserò a chi magari nello stesso momento sta facendo la stessa cosa.
Un abbraccio a tutte
hai perfettamente ragione Vicky, anche per me e' cosi'. sopratutto perche' quello che facciamo e' per aiutare delle persone che hanno piccole creature da crescere. se non sbaglio c'e' proprio una discussione dedicata alle impronte, prova con la ricerca io l'avevo trovata cosi'. buone crocette e un abbraccio a tutte!