"oh capitano, mio capitano..."
ciurma a rapporto, signore! ... cioè, volevo dire: signora!
sfumati pronti, aghi sul nastro di partenza, schema stampato. (e del retro, non mi può importare di meno!)
Visualizzazione Stampabile
"oh capitano, mio capitano..."
ciurma a rapporto, signore! ... cioè, volevo dire: signora!
sfumati pronti, aghi sul nastro di partenza, schema stampato. (e del retro, non mi può importare di meno!)
mi sa che a maria piace fare il capitano!!! vuoi vedere il mio di retro!!! ih,ih
no grazie, siamo signore ... niente lato b please! :ahahah:
più che comandare a me piace far "risotto" :ridere6:
Ciao Maria, io ho già pronte 8 teline che avevo preparato per l'altro progetto quello delle bavette, lunedì partono. Magari possono servire anche per questo progetto.
Ho solo una domanda, io sto ricamando su tela AIDA 44 perchè ne ho un bel po' in casa, va bene lo stesso o serve proprio la 55. Se così fosse vado a comprarla.
Intanto cerco schemi con lo stesso tema e parto. Ho anche un po di tela di misto lino, magari ne faccio qualcuna con le atre tecniche di ricamo,
Mi ci vorrà un po' perchè non ho molto tempo ma sicuramente preparo qualcosa.
Bacioni
ciao bella, io ho solo creato lo schemino, sentiamo che dice AnnaLela, non vorrei dare risposte fuorvianti
ciao vicky,va benissimo anche l'aida 44, abbiamo solo dato un'indicazione,purchè rispetti le misure date,puoi usare la tela che vuoi...grazie mille
Grazie Anna e grazie Maria!
Io ho tela aida 44 e 55, e ho pensato di usarle entrambe, a seconda degli schemi che farò.
buon lavoro a tutte!
:aloha:
Se il lato B non è importante ci sono anch'io!!! Ho diversa tela che non sapevo come utilizzare... ora lo so!!
Vado ad inserire questa nuova iniziativa nei miei blog!
Serena domenica!!
ciao malù,sono felice che tu sia dei nostri! quando ho pensato a questo progetto ,mi è subito venuto in mente che ,come si fa con la lana,anche qui c'è la possibilità di utilizzare pezzi di tessuto che rimangono...