Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeuxidia
direi che ti quoto!!
ahah..mi chiamo Elisa (o Elisa Andrea).. adoro le farfalle e la zeuxidia è appunto una farfalla. (vedi la foto del profilo ed avatar). Comunque hai ragione. Appena trovo una scritta carina metto il mio nome in firma. :)
Bellissima la farfalla...:kissoflove:
-
Citazione:
mordicchio
Sono d'accordo con Zeuxidia ( ma come ti chiami? il tuo nick è così insolito),potremmo inziare il SAL e intanto continuare la ricerca delle monetine.
Che cosa ne dite?
anche x me va bene! ;)
Il ricamo deve essere iniziato quando la luna è in crescita!!!
secondo questo calendario http://kalender-365.de/calendario-lunare.php dovremo iniziare dopo il 4 febbraio, ma comunque entro il 18!!!
Allora apriamo un SAL?
-
Ti ho risposto anche nell'altro post...secondo me sarebbe bello poter aprire questo SAL feng shui...
-
Allegati: 2
Citazione:
Vivi79
Ok...ma dovrete aspettare il week-end. In settimana parto e torno col buio e col flash non rende bene. ^__^
Ci ho messo un po' ma alla fine eccomi qua.:vittoria:
Ecco, come promesso, la foto della stanza (una parte giusto per vedere il colore e nascondere il mega disordine) e il lino azzurro e bianco su cui ricamerò fonadale marino e sirene. Sono 3 pannelli.
Spero di riuscire a iniziare in settimana, ma sono incasinatissima col lavoro ultimamente...:piango:Allegato 152943Allegato 152945
-
Bellissimo il colore della stanza!!!!! Mi piace tanto!!! Brava!!! Non si vede bene il colore della tela, avevi detto che era sfumata o sbaglio??
-
Citazione:
Merendina76
Bellissimo il colore della stanza!!!!! Mi piace tanto!!! Brava!!! Non si vede bene il colore della tela, avevi detto che era sfumata o sbaglio??
Grazie mille!!!! :sbatteregliocchi:
Sì è una azzurro chiaro chiaro sfumato col bianco.
Ora aspetto che la mia mamma mi faccia gli orli così inizio a ricamare. Con le cuciture lunghe dritte non ho ancora preso bene la mano....che vergogna!:mrgreen:
-
Citazione:
Vivi79
Grazie mille!!!! :sbatteregliocchi:
Sì è una azzurro chiaro chiaro sfumato col bianco.
Ora aspetto che la mia mamma mi faccia gli orli così inizio a ricamare. Con le cuciture lunghe dritte non ho ancora preso bene la mano....che vergogna!:mrgreen:
Come ti capisco!
Bella la stanza, complimenti.
Ciao
-
Citazione:
Daniela 69
Come ti capisco!
Bella la stanza, complimenti.
Ciao
Grazie!!! :kissoflove:
-
Ahhhh! uno dei lavori è terminato, quello lasciato in sospeso va completato e credo di doverne cominciare uno nuovo da terminare entro aprile .Peccato però non poter postare le immagini per il copyright :sad: capisco gli schemi ma le immagini si trovano dappertutto in rete :? !Pazienza !!!
-
Citazione:
silvia68
Ciao!
Troppo simpatici i gufetti...si trova lo schema??
Natalia, la bimba sulla tela nera è bellissima...non vedo l'ora di vedere iltuo capolavoro finito.
Ciaoooooooooooooooo
Ho finito proprio oggi il ricamo! :D
è bellissimo.
Domani spero di trovare la cornine adatta e appena incorniciato ve lo farò vedere :p
Citazione:
Dolce
Natalia se decidi di fare la cicogna, avvisami che piace tanto anche a me!
Dolce, ho finito il ricamo con la bimba e già da lunedì posso iniziare la nostra cicogna ;)
tu ci sei?
-
ho spostato la proposta di Bluenady nelle iniziative http://www.megghy.com/forum/f55/sal-...ufo-25911.html