Penso di aver causato un pò di caos!!!!!!!!!!!!
Scusate!
Ora però sono convinta di aver capito come procedere!!!!
Grazie mille
Simona
Visualizzazione Stampabile
Penso di aver causato un pò di caos!!!!!!!!!!!!
Scusate!
Ora però sono convinta di aver capito come procedere!!!!
Grazie mille
Simona
Scusate l'intromissione, ma non ho capito il problema. Se devo proseguire su un lato (lungo o corto che sia), giro la stoffa e continuo nel solito verso. L'effetto ottico è quello di ottenere punti diversi tra loro ma non credo debba essere considerato, perchè da qualunque lato si guardi il lavoro risulterebbe nel verso giusto. Cioè, se guardo il lato lungo il verso è /////, se guardo il lato corto il verso è /////. Una cosa non ho capito, cosa vuol dire "finisco il lato lungo e comincio a salire per il lato corto? Scusate ancora se mi sono intromessa e buon lavoro. Ciao a tutte
:oops: :mrgreen: mi sa che ho scritto io così. :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
volevo dire, che devi procedere come dall'immagine che ha inserito Love il 05 Ott 2009, 23:43.
inizi con il lato + largo (secondo me questi 2 sono i lati dove la parte ricamata si vede di + :roll: ) e arrivando all'angolo non devi girare la tovaglia, ma proseguire sempre in su/o in giù (dipende da che lato inizi il ricamo), che in questo caso sarà il lato + corto
allego l'immagine. le frecce indicano i percorsi (spero che si capisca cosa intendo dire :? )
se giri l'immagine osserverai che i lati + lunghi hanno sempre le crocette / poi \ e i lati + corti al contrario
[attachment=0:b2a6b]q.jpg[/attachment:b2a6b]
:oops: :oops: Mi arrendo.
:shock: xchè? sono riuscita a spiegarmi bene? :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Natalia, non faccio riferimento alla tua spiegazione. E' che non ho il lavoro sottomano e non riesco ad immaginare come si debba ricamare. Sono intervenuta soltanto per qualche chiarimento che cosi a naso mi sembrava molto semplice. Tu sei sempre molto precisa nelle spiegazioni, stai tranquilla. Baci
ho letto ,mamma mia che caos.
crocette cosi' crocette cosa'.
le crocette hanno sempre lo stesso verso,non capisco l'anomalia,l'unica cosa è che il lavoro al rovescio deve essere tutto cosìIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e non così da un latoIIIIIIIIIIIIIII e così--------- dall'altro.
il retro di love-lella è quello giusto,anche se con poche crocette è semplificato ma deve essere così,non ho con me la tela aida per spiegare per0' come avevo detto all'inizio basta fare un campioncino e risulta subito facile,
per pikki,vale lastessa cosa anche per lecopertine,ciao,fiorella
Mi gira la testa ragazze.... :oops: :oops: :oops: :)
Domani rileggo tutto con calma poi vi dirò...intanto grazie a tutte!!!
..grazie Fiorella!!!!!!...ti aspettavo cn ansia...
baci, Babi