io ho sempre tracciato prima il centro.poi se il disegno è troppo grande lo scendo di 5 cm o più x evitare che il lenzuolo cada sopra il disegno..........cmq devi sempre tracciare il centro della stoffa..............buon lavoroooooo
Visualizzazione Stampabile
io ho sempre tracciato prima il centro.poi se il disegno è troppo grande lo scendo di 5 cm o più x evitare che il lenzuolo cada sopra il disegno..........cmq devi sempre tracciare il centro della stoffa..............buon lavoroooooo
ciao a tutte forumine...
io invece ho un altro tipo di problema...
comprai della tela aida di lana....
praticamente ora ho un pezzo di circa 1mt x 1mt e vorrei farci una copertina per culla(lettino) il problema è: secondo voi questa tela sopra quale tipo di stoffa posso cucirla??? Vi prego aiutatemi altrimenti non so che fare perchè il ricamo è completato è visto che fino ad oggi non sono riuscita a trovare nulla per formare una copertina la bimba è cresciuta è oggi dorme nel lettino e non più nella carrozzina...
spero che qualcuna di voi possa aiutarmi
grazie mille
maria
hai provato magari sul rigatino trapuntato????????vedi come sembra,io nn ho mai usato la tela aida di lana quindi nn so se magari ci sta............un bacio ciao
Io per la prima copertina di mio figlio avevo utilizzato una stoffa trapuntata... però ho visto utilizzare anche stoffa di pile (ce ne sono molto carine a metraggio con disegni per bambini) ... oppure potresti fare il classico "sacco" tipo quellli che si usano per i piumini!
ciao
daniela_perfiloepersegno