Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
principesse ballerine
Ho trovato due immagini di Cenerentola e di Belle ballerine, so che esiste anche Biancaneve... non l'avete vista da qualche parte? sto già facendo lo schema di Cenerentola, poi passerò a Belle ma Elena adora Biancaneve. se la trovate mi date un fischio? grazie ele
-
Allegati: 2
Re: principesse ballerine
L'ho trovata finalmente!!! Ecco due immagini per te, spero ti piacciano, poi voglio vedere i risultati! A presto,
un affettuoso saluto da Annamaria
-
ragazze ma non si potrebbero avere gli skemi??? :oops: :oops: :oops:
-
Non penso che ci siano gli schemi...credo stia provando a farli mammaele... ;)
-
speriamo ke c riesca e ke poi ce li posti :oops: :oops: :oops:
-
grazissime! è bellissima... è da tantissimo che la cerco senza risultato! cenerentola è quasi pronta e poi questa settimana sono (già) in ferie perchè elena ha la quinta malattia!!! dunque ho tempo per farli... grazie ancora
-
bellissime non le avevo mai viste. ele hai anche cenerentola? potrsti postare la gif? mi è venuta un'idea e mi piacerebbe farla con tutte e tre. grazie ciao
-
-
ecco cenerentola... io ho qualche difficoltà con il viso! ma ci riuscirò!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
-
-
-
-
-
bravissima ottimo lavoro aspetto di vedere le altre. ;)
-
ed io aspetto di vedere le tue!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
-
-
Bravissima!!!! Piacerebbe anche a me essere una maga del PC Stitch...COMPLIMENTI :lol: :lol: :lol:
-
io sono estereefatta dalla vostra bravura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
ed io aspetto di vedere le tue!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
si certo quando avro' il tempo di farle :mrgreen: ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da martina
io sono estereefatta dalla vostra bravura
:shock: :shock: :oops: :oops: :oops: ;) ;)grazie
-
Mammaele.... ti devo fare i miei complimenti!!! :shock: Ma sei davvero così brava :shock: !!!!
X il momento ho copiato Biancaneve.... poi sono pronta a copiare le altre appena arrivano!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Comunque BRAAVVVAAAA!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da flò
Mammaele.... ti devo fare i miei complimenti!!! :shock: Ma sei davvero così brava :shock: !!!!
X il momento ho copiato Biancaneve.... poi sono pronta a copiare le altre appena arrivano!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Comunque BRAAVVVAAAA!!!
ma quella è cenerentola :!: o c'è biancaneve nascosta che non si fa trovare perche ha paura di noi streghe :mrgreen: ma mammaele una curiosità ma con pc nel fare il disegno colori un quadrattino allla volta :?:se è si come fai a riconoscere quelli già colorati e quelli no visto che sono dello stesso colore non so se mi sono spiegata bene
-
Mammaele, complimenti per il tuo lavoro! sono contenta di essere riuscita a trovare l'immagine che cercavi. Adoro le principesse, peccato che ho solo un principino, interessato ad altri soggetti, ma prima o poi mi tolgo lo "sfizio" e la ricamo, qualche principessina. A presto e buon lavoro!
Annamaria
-
Bravissima come sempre !!!
-
grazie mille ma non esagerate!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
Citazione:
Originariamente Scritto da flò
Comunque BRAAVVVAAAA!!!
ma quella è cenerentola :!: o c'è biancaneve nascosta che non si fa trovare perche ha paura di noi streghe :mrgreen: ma mammaele una curiosità ma con pc nel fare il disegno colori un quadrattino allla volta :?:se è si come fai a riconoscere quelli già colorati e quelli no visto che sono dello stesso colore non so se mi sono spiegata bene
OOOOPPPPPSSSSS...... :oops: :neutral: :mrgreen:
Devo ripassare.... le fiabe!!!!!
-
Allegati: 4
se possono servire, ho trovato altre pricipesse disney che ballano............
Complimentoni a MammaEle !!!
-
Allegati: 3
-
-
ho trovato altre principesse.........
-
bellissimo, brava mammaele!
-
Allegati: 2
non trovate che sono anche queste molto belle :?: Disney Princess Babies TOP1111222.jpg
PRINCESAS 1.jpg