Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
se devi iniziare a ricamare, inizia sull'aida.
poi passi ad altre tele.
Questo schema si ricama sulla tela che preferisci, certo che usando il lino, il lavoro sembrerà un dipinto!
io so ricamare sull'aida. ma sul lino non ho mai provato. ma mi piace tanto il risultato.
-
sul lino ci va un po' di pazienza per contare i fili, poi ci prendi l'occhio e vai avanti bene....io ogni tanto mi incarto ancora!!!!
-
ci sono novità su questo schema?
-
Vendevano il presepe con i bottoni in fiera a Manualmente a 25€, sono sempre cari! A me li ha portati un'amica dall'America ma non credo che farò più una spesa del genere!!!
-
Io mi sono munita di tanta, tanta pazienza e, con un immagine ingrandita sullo schermo, foglio a quadretti e matita, ho riprodotto lo schema. Ora aspetto i bottoni che ho acquistato da Melody e poi confeziono il tutto. Speriamo bene!!
-
anche io ho comperato i bottoni da melody,,una mia amica me lo ha ricreato con un programma,se mi da il permesso lo posto
-
Citazione:
Natalizia
Io mi sono munita di tanta, tanta pazienza e, con un immagine ingrandita sullo schermo, foglio a quadretti e matita, ho riprodotto lo schema. Ora aspetto i bottoni che ho acquistato da Melody e poi confeziono il tutto. Speriamo bene!!
su che lino hai ricamato?
-
Citazione:
russella
anche io ho comperato i bottoni da melody,,una mia amica me lo ha ricreato con un programma,se mi da il permesso lo posto
Anche io ho comprato i bottoni da melody e stavo cercando di riprodurre lo schema ma la foto che ho è troppo piccola ed ho difficoltà.
-
Allegati: 1
-
Citazione:
russella
su che lino hai ricamato?
ciao russella
io ho ricamato su aida 72