Ciao, ciao, finalmente mi sono decisa di estrarre qualche schemino che ho nella cartella dei Pat,,, non sono schemi fatti da me.. sonos chemi che mi hanno mandato tempo fa in un dvd, spero che qualcuno possa servire.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ciao, finalmente mi sono decisa di estrarre qualche schemino che ho nella cartella dei Pat,,, non sono schemi fatti da me.. sonos chemi che mi hanno mandato tempo fa in un dvd, spero che qualcuno possa servire.
:arrow:
Quanto sono teneri.... :oops: grazie ela...
bellissimi!!!
grazie mille ela... alcuni li avevo solo in bianco e nero (quelli della precious sono gli unici schemi in bianco e noro che ho)... che bel regalo
sono tenerissimi,grazie
sono veramenti molto belli!!!
Complimenti!!!
Grazie ela sono tenerissimi!!! baci ary
sono davvero bellissimi !!!!!!!!!!non saprei quale scegliere...
ciao grazie
Bellissimi,grazie
molto belli grazie ela
concordo con tutte voi sono molto belli, ne ho qualcuno anche io in bianco e nero che avevo scaricato dal web, poi ieri sera tra gli schemi di pc stitch ho trovato tantissimi schemi e ve li ho postati, ho anche l'alfabeto,ma non l'ho postato perchè non so se è stato già postato sul Forum, devo cercare...
Wow.. belli!!!!!!!!!!!!Mercì :D
mamma quanti sono.. :shock: bellissimi uno più dell'atro..
grazie Ela sei sempre carinissima
Grazie ela, bellissimi!!! Ce ne sono davvero x tutti i gusti! ;)
già sono uno + bello dell'altro questi ultimi sono deliziosi, il bimbo sotto la pioggia e quello ke fa il bagnetto sono adorabili