Girando in internet ho visto questo chrismas alphabet di prairie schooler.
Ho visto le vostra disponibilità a fornire aiuto. Nessuna ha gli schemi dell'alfabeto?
Visualizzazione Stampabile
Girando in internet ho visto questo chrismas alphabet di prairie schooler.
Ho visto le vostra disponibilità a fornire aiuto. Nessuna ha gli schemi dell'alfabeto?
molto carina come idea natalizia,ma quell'alfabeto non ce l'ho,mi dispiace,ciao,fiorella
Carino mai visto, non disperare vedrai che qualcuna lo trovera'
Carino davvero, proverò a cercarlo ma non lo avevo mai visto prima... Ma poi quelle lettereine sono da appendere sull'albero?
Che bello !!! Vedrai che qualcuno ti aiuterà :P
Io pensavo di farne dei chiudi pacco per i regali da mettere sotto l'albero.Citazione:
Originariamente Scritto da amethysteomnia
io non c'è l ho..mi spiace....
Ciao,Antonella,è questo l'alfabeto,vero? :D Te lo spedisco via email,temo di sciuparlo,dovrei ridurlo di parecchio.
Un saluto,Lella.
Ciao Love,Citazione:
Originariamente Scritto da Love
per favore potresti spedirlo anche a me?
Grazie per la cortesia.
Ciao
Annamaria
.............
Ciao,Annamaria :D Ho appena inviato The Christmas Alphabet a tutte coloro che me lo hanno chiesto, inviandomi gli indirizzi email,e sembra che la spedizione sia andata a buon fine.
Nel tuo caso,però,la mail...mi ritorna indietro :sad: mi dice che l'estensione del messaggio supera i limiti consentiti.
Strano...forse hai la mail troppo piena?Non saprei,io ci riproverò,tu magari alleggeriscila un pò :D
Ciao,Lella.
puoi spedirlo anxche a me??
......... ... è proprio bello e mi piacerebbe farlo per addobbi natalizi!! grazie!
ciao love!! ti ho mandato un mp con la mia mail.. perch[ anche io vorrei qst schema!! fammi sapere sericevi il mio mp al limite ti riporto qua la mia mail!!
ti ringrazio gia in anticipo!!
:D :D :D :) :) :D :D :D
Ciao LELLA,Citazione:
Originariamente Scritto da Love
grazie della Tua disponibilità Ti do un'altra mail .............
Ho appena finito di inviare il Christmas Alphabet :D Ho dimenticato qualcuna?Spero di no.
Ho provato a ridurlo...vediamo cosa ne è uscito :twisted: :cry:
Ciao,Lella.
grazie,ciao,fiorella
A me è arrivato e si vede benissimo!!! grazieeeeeeeeee mi hai dato una grande idea per natale!!
Grazie infinite Lella, gli schemi sono arrivati in risoluzione perfetta! Bacioni.
Grazie Lella,
era proprio questo l'alfabeto che cercavo.
Gli schemi di Praire Schooler sono tutti belli, anche quelli dei Babbi Natale.
Di nulla,Antonella :D
Piacciono molto anche a me,e ne ho qualcun altro.Se hai bisogno,sono qui ;)
Grazie Lella :P
bello, grazie di averlo postato!
:d :d