guardate che bella idea per la tavola di natale,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
guardate che bella idea per la tavola di natale,ciao,fiorella
hai ragione è proprio bella
Una bella idea per il pranzo di Natale!
bellissima. ma come si fa?
si ricama su plastic canvas,lo stesso dell'angioletto di giulia,mi piace tanto,ciao,fiorella
ma che belleeeee.... ah ma ora forse ho capito... questa plastic canvas in poche parole è una specie di tela aida ma in plastica? e poi dopo il ricamo si ritaglia della forma desiderata giusto????
Che figata.... ma si trova nelle mercerie??? Costa tanto?
ciaoo e grazie
proprio così ,se vai nei lavori di giulia c'è un angioletto bellissimo che ha fatto,è la stessa tecnica,io ce l'ho della zweigart,non so dirti se tutte le mercerie ce l'hanno,ninina dovrebbe darvi più informazioni,ciao,fiorella
Grazie mille, è davvero molto bello e mi sa che prima o poi, se la trovo in giro, la sperimento.... grazieeeee
sono bellissimi! fiorella sei grande!
belli e originale
davvero una bellissima idea. grazie fiorella
Quindi devo tagliare intorno al disegno e non c'è neanche il pericolo che si sfilino, vero???
esatto,ciao ,fiorella
Che figata... sai dirmi che colori hai usato di preciso??? oppure potresti mettere lo schema..
non ce l'ho ,perso come tante cose imprestate e mai più tornate indietro,ad ogni modo sono i colori classici del natale 666,3801 per i rossi,987,989 per i verdi,senape per i pistilli e nientr'altro mi sembra,ciao,fiorella
Thanks
bellissimi davvero, il problem aè ke bisogna farne centinaia :mrgreen: almeno x me visto ke ogni volta a natale siamo tantissimi.. sopratutto da 2 anni, da quando il giorno di natale è nato il mio piccolo nipotino....nn v dico quanti siamo quel giorno....tra compleanno e natale.....
xò sono molto belli
è vero ela...bisogna farne tantissimi... comunque sono molto belli... grazie fiorella per le bellissimi idee che ci dai.. ;)
ma che tavolate avete a natale? :shock: :shock: :shock: :shock:ciao,fiorella
io lo festeggio a casa dei miei nonni... quindi ci riuniamo tutti zii cugini nipoti nonni... :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!nelle case moderne gia' 12 persone ci stanno strette,beate voi!!!!!!!!!!!,ciao fiorella
tavolate enormi Fiorella.... noi siamo 5 mio fratello sono in 3 x ora...tra poco in 4 :mrgreen: .. poi c sn le sorelle di mio padre...cn le figlie e i rispettivi fidanzati.. amici.. i suoceri di mio fratello amici di mio fratello e sua moglie.....una cosa a volte stressante...
ma sai ke ho notato ke qua al nord nn s è mai in tanti,mai + d 10... al sud :shock: aiuto....s deve cucinare il mese prima visto le tante porzioni da fare....quando lo festeggiavo in Calabria, a volte eravamo anche + di 30 persone....tutti parenti nonni zii cugini... :shock:
è una bella idea quella di ricamare i portatovaglioli...e sn bellissimi...grazie mille
margherita questi sono schemi che potrebbero andare bene per te,scegli tu,quella denominta nastro poinsettia è l'originale,l'ho trovata,ciao fiorella.
belli, anche io vorrei prendere un po' del plastic canavas... vado alla ricerca
Grazie Fiorella per lo schema, nell'altro non riuscivo a distinguere bene il disegno :D
Merci Beaucoup
Margherita
sono contenta che abbiamo trovato l'originale,ciao,fiorella