Visualizzazione Stampabile
-
portachiavi coccinelle
ciao a tutte come gia' vi ho detto devo fare la festa di 30 anni a fine luglio ho deciso cosa lasciare per ricordo agli invitati un portachiavi a punto croce volevo un consiglio su che soggetto utilizzare secondo voi va bene una coccinella oppure un fiore?datemi un aiuto anche sugli schemi aspetto con ansia una vostra risposta grazie in anticipo!!!:dubbio-3::smack!:
-
La coccinella ^_^ è simbolo di portafortuna ^_^ è di buon augurio... anche il fiore è bello ma troppo classico e "dato per scontato"...
Ciaoooooooooooo ^_^
-
Sono d'accordo con Felicity79. Magari potresti fare una coccinella e un quadrifoglio...mi sembra di averne visti in giro...prova a fare una ricerca nel forum, se non trovi nulla provo a dare un'occhiata se ho qualcosa anch'io.
:abbraccioforte:
-
ok aggiudicato faro' la coccinella con il quadrifoglio solo che dovete aiutarmi con qualke schema piccolo ovviamente ora cerco anch'io qualkosa nel caso mi aiutate voi!!
-
Allegati: 3
Anch'io ti consiglio la coccinella! Ho alcuni schemi che potrebbero andarti bene. Visto che li ho salvati nel mio computer qualche tempo fa, non ricordo più quali sono quelli che ho trovato qui nel forum e quelli trovati in altri siti. Quindi ti posto gli schemi.
Spero ti siano utili. Ciao!
-
anche questa è carina...è un free quindi non ci dovrebbero essere problemi di copyright...
http://coccinelle54.free.fr/mesgrill.../ptbonheur.pdf
-
Allegati: 1
Allegato 195887ecco ragazze ho fatto il primo portachiave portafortuna per la mia festa che dite ai miei invitati piacera'?