E' vero starebbe bene anche una fetta di crostata....vicino ai manici sono applicate due strisce alte circa 40 quadretti di tela aida ecrù....io dopo la scritta volevo farci un disegnino... ;)
Visualizzazione Stampabile
E' vero starebbe bene anche una fetta di crostata....vicino ai manici sono applicate due strisce alte circa 40 quadretti di tela aida ecrù....io dopo la scritta volevo farci un disegnino... ;)
helena ,metti la foto,sicuramente i suggerimenti saranno più appropriati ;) ;) ,ciao,fiorella
che ne pensi di queste :?:
m-03.jpg
t-11.jpg
t-08.jpg
che tentazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao,fiorella
Ho già la glicemia alle stelle... :shock: :shock: :shock: :shock: Meno male che non sono diabetica! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Potresti realizzare la tuo scritta con questo alfabeto?
Grazie mille a tutte x le idee!!! :P siete state gentilissime, comunque vi inserisco le foto del porta torte... ;)
CIMG4927.JPG
CIMG4928.JPG
avevo intuito che potesse essere questo,impazza sul web che è una meraviglia,helena ma è della dmc?
hai deciso qualcosa?io la scritta ce la vedo bene,con un bel carattere,pieno,e dall'altra parte un dolce ,ciao,fiorella
No, sono sempre fatti a mano nella cooperativa dove sto facendo il corso di hardanger... :)
Si anch'io ci vedo bene la scritta sul rosso e devo vedere quale fetta di torta sta meglio avendo la fantasia delle coccinelle..... :?
infatti,ma li vendono helena anche,hanno un sito,?una bella fetta di crostata alla fragola o ciliegie,magari con qualche frutto di fianco,ciao,fiorella