Allegati: 1
piccolo consiglio dalle mie amiche di xxx...
Buona domenica a tutto il forum!!! Allora... piano piano si sta cominciando a ristrutturare casa... Siamo ancora al livello di sfasciare i vecchi mobili e i pavimenti ma io guardo al futuro... C'è un enorme salone di ben 9 metri quadrati che arrederemo in stile etnico e al muro abbiamo deciso (parlo al plurale perchè ovviamente centra anche Daniele, anche se in realtà sui complementi d'arredo vado per la mia strada dritta come un treno!!) di appendere qualcosa fatto dalle mie manine. Navigando tra i post ho trovato una serie bellissima di quadri raffiguranti l'Africa e le fasi delle danze tribali... Un consiglio spassionato: pensate sia buona l'idea di fare questi 5 quadri e appenderli in serie? Un bacione!! ;)
Re: piccolo consiglio dalle mie amiche di xxx...
angela,come hai detto tu ,la casa è tua quindi devi mettere le cose che più ti piacciono,io personalmente non amo l'etnico,l'età fa la sua parte ;) ;) pero' una composizione sulla parete con queste immagini penso sia molto solare,,il contesto deve essere logicamente in sintonia.
salone enorme di 9 metri quadrati lo vedo un po' piccolo pero' :sad: :D ,ciao,a risentirci,fiorella
Ciao prova andare su questo sito troverai tanti schemi,ci sono due pagine nella seconda forse trovi quello che ti serve copialo tutto
http://www.mediafire.com/?sharekey=1e7e224352d6d2b10f83 d91f6dff7c3863951f2d5a4cfc0bf7 e866bfb1230ce0
Sonia
:oops: errore... va bè dai, avevo 5 di matematica..... Il salone è 4 metri per 5, cioè 20 metri quadrati!!!!! :oops:
angela ciao,logicamente scherzavo, ;) ;) ;) baci,ciao,fiorella
cara angela bellissimi quei quadri e secondo me vanno molto bene co lo stile etnico, auguri per la tua casetta, baci.
Ciao Angela !!! credo che se hai intenzione di seguire lo stile etnico questo quadri siano perfetti !!!
sono veramente belli, abbellirebbero qualunque parete, hanno colori molto solari !!!
tesoro mio, io adoro l'africa, se lo stile è quello questi quadri secondo me ci staranno un amore.... buona fortuna e se decidi di farli vogliamo le foto poi :P ciau
Ciao Angela, anke secondo me starebbero benissimo!! Ottima scelta, a me piacciono molto.. ;) baci Chiara
Stamattina ho acquistato tela e fili... Finito lo swap delle donne e i lavoretti su commissione, mi ci butto a capofitto!! Ovviamente sarete le prime a vedere l'opera finita! ;)