Un' amica mi ha scritto chiedendomi aiuto:::
<si possono applicare gli strass termo adesivi sulla tela Aida senza rovinarla?
sto facendo la copertina per un album portafoto, e non vorrei rovinare il lavoro...grazie>
Visualizzazione Stampabile
Un' amica mi ha scritto chiedendomi aiuto:::
<si possono applicare gli strass termo adesivi sulla tela Aida senza rovinarla?
sto facendo la copertina per un album portafoto, e non vorrei rovinare il lavoro...grazie>
Io non li ho mai usati ma penso che non ci siano problemi ad applicarli sull'aida.
Ciao :)
Sulla tela aida io non li ho mai usati ma su altri tessuti si, a volte si staccano e rimane il segno della colla...io non li userei...
ne esistono anche da applicare con ago e filo, potresti vedere quelli per non correre rischi...
:color-ciao:
io li ho usati per la tovaglietta prima colazione di mia figlia e dopo pochi giorni sono venuti tutti via l asciando l alone .....
Di solito sono utilizzabili sulla stoffa, ma se vuole proprio essere sicura potrebbe fare una prova su un pezzettino di aida!
Se poi è la copertina di un album e non è soggetta a frequenti lavaggi gli strass non dovrebbero staccarsi!
ciao se gli strass sono di buona qualità ,non si staccano facilmente ,a me la sarta me li ha applicati vicino ad un vestito ,l'ho lavato varie volte e non è successo niente ,tu li devi mettere su di un'album non è che lo laverai spesso ,ciao:singer: