Ciao amiche spero di farvi cosa gradita con questi schemi.
Cosa ne pensate? ;) ;) ;) ;) ;)
Vi ha fatto piacere? :P :P :P :P :P
Visualizzazione Stampabile
Ciao amiche spero di farvi cosa gradita con questi schemi.
Cosa ne pensate? ;) ;) ;) ;) ;)
Vi ha fatto piacere? :P :P :P :P :P
Lettere mancanti
E ancora per voi amiche questi
continua
Vale, quante sorprese oggi :D
Mi hai fatto un gran regalo ;)
Sono gli ultimi della serie ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Io li ho fatti, vi garantisco vengono molto bene e son graziosi :P :P :P :P :P
Un saluto affettuoso
Questi li ho rimessi anche qui così sono tutti riuniti con gli altri
grazie vale, graditissimi!!! :P :P
Carini gli angioletttiiiiiii :)
wow....sono fantastici!l'albeto con gli angioletti mi macava proprio....grazie mille!
grazie vale, mi piaciono un sacco gli angeli... con le lettere poi, sono praticissimi....
saranno molto utili :mrgreen:
Grazieeeee, sono bellissimi.... Se non avessi già fatto qualcosa, li utilizzerei per San Valentino!
Bellissimi, grazie!!!
GRAZIE DI CUORE.
Sono dolcissimi!!!!
Bacioni-oni-oni
non hai nemmeno idea di quanto ho cercato una cosa simile per fare un quadretto da regalare a un bimbo...
grazieeeeeeeeeeeeeeeee vale, adoro gli angeli, vabbè lo sapevi già, ti ho tormentata.....capisci a me..... ciao a tutte. che bello!!!!!
graziuz vale .. bellisssiiimmmooooooooo
il quadretto l'ho copiato anch'io, bellissimo ,grazie ,ciao delfina
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Grazie di che,
è un piacere per me.
Vi ho anche fatto lo schema perchè quello che avevo non si sarebbe capito se lo postavo.
Un :abbraccio:grandissimo a tutte
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
grazie ne ho approfittato anch'io
.....sono tutti belli :.......alcuni gia ce li avevo!!!!!!!copio tutto grazie mille!!!!!!!!!!!......io adoro gli angeli!!!!!!!!!!!!!......brave a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimi davvero!!!!!!!!!!!!, ne ho approfittato anch'io e li ho copiati , grazie! Egle
sono tutti bellissimi... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
vale ho deciso di fare l'ultimo ke hai postato la preghierina coi 2 angioletti visto ke l'altra versione l'avevo già fatta... a presto x fartelo vedere :iloveyou:
ho stamapto lo skema ma i simboli nn coincidono :( nn ci capisco nulla... vale aiutoooooooooooooooooooo
:thanx:Grazie Ilaria,
che figuraccia mannaggia non me n\'ero proprio accorta quando ho fatto lo schema. :imbarazzato:
Mi devo essere sbagliata in qualcosa quando ho salvato la leggenda con il programma pc sticth.
Comunque ho risolto e ve l\'ho rifatta più chiara:yaisse2: la trovate qui:
http://www.megghy.com/forum/f38/legg...eli-13955.html
Chiedo scusa a tutte le amiche che l\'anno copiata :pregare:
Un:abbraccio: Vale
vale sei un ..fenomenoooooooooooooooooooooo :abbraccio:
e ancora questo
Grazie vale mi sono salvata tutti gli schemini. La pergamena con la preghiera è bellissima!!! Grazie!!!
grazie ho copiato qualcosa anch\'io...:iloveyou:
ciao stella scusami, so che la voglia di condividere qualcosa qui sul forum è grande, ed apprezziamo tutte il tuo sforzo, ma credo che non sia il modo più giusto per farlo il tuo, in quanto hai ripostato schemi che si trovano già nel forum e che forse tu avevi salvato per utilizzarli, uno di questi addirittura è il rifacimento di uno schema della rico, che una delle nostre crocettine aveva così ricomposto per un fiocco nascita...grazie e scusami, ciao baci.
chiedo scusa io ma non mi sono accorta che era uno schema salvato da questo forum...
tranquilla non è successo nulla ma volevo fartelo notare in modo che la prossima volta non si postino doppioni, ciao baci...
Non c'e' piu' nemmeno lo schema della pergamena con la preghiera? Si puo' fare qualcosa? Grazie tante.