Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
petit alessia
ciao ragazze, sono un po giù, stamani ho evitato un piccolo incidente un camionista mi ha sorpassato a sinistra e stretto verso destra facendomi stisicare contro il marciapiede ho frenato e strombazzato, si è fermato " scusa non ti avevo visto" è stata la sua uscita la mia non oso ripeterla sono stata a dir poco scurrile, non mi ha vista........ ho fatto la dura fino a che sono arrivata in ufficio e poi ho pianto ( mi sento un po patetica) sarà la giornata voi che dite?
ora mi sento un po meglio posso farvi una richiesta a voi che siete così brave con le scritte, sto ricamando country blomers ma al posto della scritta originale vorrei mettere "le petit alessia "usando gli stessi caratteri vi allego la foto dello schema , gli spazi se non ho sbagliato a prendere nota sono 180 x 14 quadretti.
un abbraccio a tutte giulia
-
Re: petit alessia
Ciao,Giulia,mi dispiace per lo spavento che ti sei presa :neutral: :neutral: ma sei quiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: e...Tutto è bene quel che finisce bene
Non sei patetica affatto; e che col pianto hai scaricato la tensione accumulata.Penso sarebbe accaduto a tutti,è il minimo ;)
Non so fare le scritte,ma sono felice che tu stia bene.
Baci,Lella
-
ciao giulia, non sei per nulla patetica..anche a me è successo l'altra mattina....non dovrebbero girare questi camionisti, perchè poveri fanno turni massacranti e alla fine rischiano di fare incidenti
Ti sono vicina
Un bacione
Graziella
-
grazie che ci siete :D :D
un grosso abbraccio vi voglio bene baci giulia
-
caspita!
hai tutto il mio appoggio!
a me è succcesso quest'estate, appena dentro il casello dell'autostrada... e ho preso una paura infernale! Fortunatamente mi ha rotto solo lo specchietto della macchina!
Stessa cosa: non mi aveva vista... e gli credo, quando la polizia autostradale lo ha fermato povero era quasi più sconvolto di me.
L'importante è che sia andata bene!
Tanta paura però!
Coraggio!
Purtroppo non so farti la scritta, ma sono sicura che qualche maghetta ci riuscirà.
Baci e congediti un bel bagno rilassante per i muscoli.
ciao
-
Cara Giulia,
innanzitutto un abbraccio per lo scampato pericolo, a me è successo una volta e sono rimasta per ore con l'adrenalina a mille, una brutta cosa!
Non avendo le capacità tecniche per aiutarti se posso mi permetto un piccolo suggerimento sulla scritta: se vuoi scrivere "la piccola Alessia" in francese dovresti mettere "la petite" al femminile. Almeno da quello che ricordo dei corsi che ho fatto, spero di non sbagliare!
In caso contrario non tenere conto del messaggio
Buon lavoro!
-
Allegati: 1
Ciao, Giulia, come va? ti sei rilassata un po'? Ho trovato il tu stesso schema nella versione francese ed ha la scritta "la p'tite lessive", per cui ho potuto crearti la scritta utilizzando le stesse lettere , spero che il numero di punti sia lo stesso, altrimenti basta ridurre la distanza tra le parole. un'ultima cosa: Alessia è una bimba? quindi la scritta dovrà essere "La petite Alessia", giusto?
-
Giulia, piangere fa bene sempre, soprattutto dopo questa esperienza che per fortuna si è risolta bene. Ora è tutto passato, pensa a domani. Ciao
-
giulia, piangere ti avrà aiutata. ma soprattutto se gliene hai detto "quattro", gliene dovevi dire "quattrocentoquarantaquattroMILAAAAAAAAAAA".
ti abbraccio e ti mando un baciotto. eralda
-
Ciao.
Come va oggi?
Passato lo spavento?
Un bacione
-
ciao ragazze, :P grazie di cuore a tutte per la solifìdarietà e le belle parole di conforto ne avevo davvero bisogno, anche se ieri fisicamente non mi sono fatta niente (a differenza di qualche anno fa), il pensiero era sempre a quello che sarebbe potuto succedermi e vi lascio immaginare che bella giornata ....... : :sad:
oggi si sto meglio spavento e tremarella passati , meglio che non mi ricapiti a tiro il tipo xchè oggi oltre alle parole potrei pure menarlo, :twisted: :twisted: :twisted:
un grazie particolare a annaemme , la scritta e per la mia bimba ed è proprio come la volevo
vi voglio bene bacioni bacioni a tutte le mie care crocettine :P :P :P :P :P
-