Visualizzazione Stampabile
-
Personaggi Baby Tv
Ciao a tutte!
Avrei bisogno di un'indicazione: qualcuna di voi sa se esistono schemi di personaggi dei cartoni che trasmettono su BabyTv, tipo "Charlie e i numeri", "Pitch e Potch e la macchina dei suoni" o "Il teatro di Emma" o altri? Ho provato a guardare in giro, ma siccome sono cartoni per bimbi molto piccoli mi sa che non hanno una gran diffusione. Grazie comunque a tutti!!!!
-
Ciao! ;)
non penso che si siano!!! o almeno io non ne mai visti e con la ricerca in internet non ho trovato nulla!
Si potrebbero creare, ma servono le immagini di buona risoluzione e indicare di che dimensioni ti servono gli schemi! ;)
P.S.: da quando mia figlia guarda Pippi non vuole più Baby TV :D
-
Ciao Natalia, grazie dell'aiuto! Purtroppo il mio problema è che non ho delle buone immagini, quelle che ho trovato in internet sono molto sgranate e non riesco a tirare giù i fotogrammi da sky. Proverò a cercare meglio!Tua figlia guarda Pippi Calzelunghe o Pippi è un canale di cartoni ?
-
-
potresti cercare su you tube, fermi l'immagine di un fotogramma che ti piace, premi il tasto "stamp" e lo salvi sul programma "paint":occhiolino:
a volte io faccio cosi:ridere6:
puoi provare, poi le posti qui e possiamo fare una prova per vedere che schema ne esce!!!anche se ti anticipo gia' che per venire bene vengono qiadretti piuttosto grandi!
baci