Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scott
questo è il mio pensiero:forse ci lasciamo suggestionare dal fatto che lo spazio utile è stato circoscrotto e quindi è venuta fuori una figura geometrica,un pò' strana, in effetti, che ci condiziona ed io penso invece che una volta scelto l'alfabeto adatto il nome Elia, visto che è corto, va benissimo sotto i cuori , la scritta è nato" accanto ai cuori e sotto la data, ora sta tutto nelle brave maghette a creare il tutto con l'alfabeto adatto e di misura.....comunque sono anch'io con "è nato...", per me è più bello il verbo nascere, arrivare mi fa pensare sempre al treno.." è in arrivo sul secondo binario .....:ghignata:
Grazie Scott.
In effetti una delle mie idee iniziali era proprio quella di chiedere un alfabeto che mi permettesse di scrivere è nato Elia.
Magari è nato messo sopra e il nome Elia sotto con a fianco una manina, un piedino o cmq qualcosa di semplice e tenero.
Devo rinunciare alla data perché il fiocco lo ricamerò in anticipo così a nascita avvenuta il papi lo appenderà fuori dalla porta per dare la notizia e non saprei davvero quando ricamare la data!
Lasciarlo vuoto per metterla in un secondo tempo non voglio perché significherebbe appenderlo incompleto.
L'idea è proprio quella del fiocco nascita non del quadretto.
-
fiocco nascita
Non so se ti posso essere di aiuto:come te pure io quando ho fatto il fiocco nascita per mio figlio avevk poco spazio e come te volevo un piccolo disegnino quindi ho trovato in una rivista in merceria un fiocco molto carino che ho fatto al centro e sotto ho scritto "è nato" sotto ancora "salvatore". Io ti consiglio visto che già ci sono dei cuori di non fare alcun disegno e di cercare un alfabeto un po' particolare e scrivi sopra Elia e sotto è nato. In bocca al lupo
-
Grazie!
siete state tutte davvero molto gentili.