Succede anche a voi che per scaricare lo schema gratuito di oggi vi chiedano 10 punti?
O è un problema solo mio?
Lo schema che dovrebbe essere scaricabile gratuitamente è "Poissons tropicaux"
Visualizzazione Stampabile
Succede anche a voi che per scaricare lo schema gratuito di oggi vi chiedano 10 punti?
O è un problema solo mio?
Lo schema che dovrebbe essere scaricabile gratuitamente è "Poissons tropicaux"
io sono riuscita a scaricarlo. te lo posto qui
scusate ma succede anche a me, volevo scaricare le conchiglie di ieri ed anche a me chiede 10 punti!
big, ce la fai tu?
eccolo lidia
Grazie Big! Gentile e pronta come al solito!
Fino a ieri non avevo problemi, infatti le conchiglie le ho scaricate gratuitamente, ma oggi mi ha "fregato" 10 punti :sad: :sad: che tra l'altro erano gli ultimi che avevo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
;)Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
grazie mille Big, sempre disponibile!
sei un portante!
:roll: ;)Citazione:
io li ho scaricati dal sito italiano e non ho avuto problemi ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Oggi è tornato tutto alla normalità, infatti sono riuscita a scaricare senza problemi sia lo schema di ieri che quello di oggi.
silvia forse stavano aggiornando
grazie maria teresa .................................baci rosa :D
;)
Grazie Big, me li sono persa questi due schemi, veramente me ne sn persa un bel pò :roll: :mrgreen: ...ho fatto bene a nn prenderli cn i punti, grazie
si ela anche io ogni tanto me ne perdo qualcuno ma non fa nulla di solito sono fortunata e quelli che perdo sono davvero brutti :mrgreen:
ciao è sempre bello risentirti. baci a Daniel
Ragazze,
sono stata via qualche giorno e ho perso un po' di schemi gratuiti di Club Point de Croix
Quelli che ho perso sono:
Couple de dauphins del 17 giugno
La tour Eiffel del 16 giugno
Dans les profondeurs marines del 15 giugno
Cuvée royale del 14 giugno
Adorables cupidons del 13 giugno
Non è che qualcuna di voi li ha e me li può mandare? la mia mail è: silvia68_942 chiocciola hotmail punto com
grazie!!!!!!!
ciao silvia, ti ho mandato una mail...
a me mancano gli angioletti del 13 giugno.
io li ho qual'è la tua email perchè non so come trasformarli in jpg se qualcuna mi può aiutare mi farebbe molto piacere ;)Citazione:
Grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
la mia mail è silvia68_942 chiocciola hotmail.com
spedito ;)Citazione:
ragazze, eccomi di nuovo qui a chiedere se qualcuna di voi ha uno schema che mi sono persa :oops: :oops: :oops:
E' quello del 25 luglio intitolato "Les petits chats".
questa è la foto:[attachment=0:7ca1b]Les_petits_chats_animaux_chats-09e62.jpg[/attachment:7ca1b]
Grazie!
io invece senza accorgermene ho perso i 20 punti iniziali, con solo due schemi, bò, non so cosa sia successo al club...
anche a me è successo una volta, 10 punti, ma erano gli ultimi che avevo :cry: :cry: :cry:
ciao Silvia lo gia spedito in email ;)Citazione:
Grazie Anna!
Ricevuto ;) ;)
carletta potresti mettere il link del sito in italiano grazie...poi chi vuole mandarmi gli schemi in pdf li passo io in jpg e li posto qui ...la mia email è; angelobianco76@live.it grazie
ciao claudia il link del sito in italiano è questo...
http://clubdelpuntocroce.com/?code_avantage=opslrb
ciao ary
Ragazze, sto cercando questi schemi di "Club Point de Croix"
[attachment=0:b1117]Tout_pour_salle_bains_interieur_salle_bain_savon_a ccessoire_serviette-12b04.jpg[/attachment:b1117][attachment=1:b1117]salle_bains_interieur_salle_bain-e063d.jpg[/attachment:b1117]
Purtroppo non ho più punti per scaricarli :sad:
Qualcuna di voi ce li ha????
Grazie!
che belli ankio li vorrei grazieeee....
mi dispiace forse li hanno inseriti prima che mi iscrivessi x curiosità mi sai dire il giorno che sono stati pubblicati :?: ciao
Anna, il primo dovrebbe essere stato pubblicato il 30 marzo 2009, e il secondo il 16 aprile 2009, ma non credo che siano stati inseriti come schemi scaricabili gratuitamente :sad:
mi dispiace ho dato un occhiata a quelli che ho e non li ho trovati
grazie comunque ;)