PER BIMBA LA MAGA DI PCSTITCH
Ciao Bimba, ho visto ke hai creato gli skemi dalle gif ke ho messo nel messaggio di buona guarigione x la nipotina Rory....
Visto ke sei bravissima con Pcstitch ho pensato xkè nn mandarle a Bimba visto ke la piccola principessa nn la fa ricamare almeno fa qualche schema x le crocettine ke tanto amano i baby disney...visto ke io adoro le gif ne ho tantissime e così.....ho pensato a te :mrgreen:
Un bacione grandissimo alla bellissima principessa
Re: PER BIMBA LA MAGA DI PCSTITCH
ela sei unica come la mia piccolina mi fa respirare mi metto al lavoro e li ilnvio sul forum baciottoni grandi grandi!!!!!
*EDIT*....Allegato corrotto
Ne ho altri carini ma x ora basta se no t riempo d lavoro...
Vado a preparare il pranzo al mio ometto ke tra poko s sveglierà con il pancino ke brontola e sn guai...m sgrida se non trova il pranzo pronto...
Ah nn v ho detto ke ieri ha spaccato il 4à dentino...e buffissimo con questo buco in mezzo.... naturalmente ha messo l'incisivo laterale destro superiore...e s è dimenticato i 2 centrali :? :mrgreen: :mrgreen:
Buon pranzo a tutte
e un bacione alla piccola principessa
Che gif splendide elaaaaaaa!
Sono certa che appena bimba metterà gli schemi sul forum ci sarà uno SCOPIAZZAMENTO generaleeeee!
Andrà il tilt il forummmm auuhauhauah :twisted: :twisted:
Baciotti a tutte, ziette e nipotini/e
Vai pure dal tuo principino Ela,
Daniel prima di tutto!
:shock: Ho una fameeeeeeeeeeeee
A oggi
Baci
per il mio piccolo nipotino un piccolo regalino.....
Grazie zia Sophie un baciotto da Daniel....
Il piccolo dorme nel lettone con il nonno....dirà finalmente sn 2 gg ke nn lo vede....
io ho sistemato la cucina lavato tutti i pavimenti....e ora aspettiamo ke s svegli il principe....