Visualizzazione Stampabile
-
pentole monocolori
Ciao a tutte!!!
vi seguo sempre, ma da qualche mese ho iniziato a programmare il trasloco e quindi capirete benissimo che tra pacchi e pacchetti tempo per altro non sempre ne rimane... Ma ho ripreso a ricamare, se pure a ritmo tartaruga e cose semplici semplici. Stavo infatti bordando degli asciugapiatti e avevo necessità di una schema monocolore che raffigurasse delle pentole, perchè piatti posate e bicchieri li ho trovati nel vostro inesauribile archivio. So che ci saranno anche le pentole, ma non ce l'ho fatta davvero a recuperarle. L'altezza non dovrebbe superare le 24/25 crocette... c'è qualche angelo tra voi che può darmi qualche dritta???
Grazie infinite!!!
Manu
-
-
Grazie Tary....!!
In effetti avevo già visto alcuni di questi schemi, ma non sono molto brava a trasformare in monocolore quello che è colorato, per cui sto cercando qualcosa di già monocolore con una bella pentola e coperchio, o magari una padella per friggere... il tutto lungo quanto si vuole ma alto dalle 20 alle 25 crocette, più piccolo non posso perchè sarebbero più piccoli delle posate e dei bicchieri - per quelli ho trovato nei libri di Susanna, ma in quelli che ho sfogliato le pentole o sono troppo piccole o troppo colorate... Il colore scelto è il blu. Grazie in anticipo!
-
Allegati: 1
Ecco quello che ho usato per i piatti, diviso in due parti altrimenti non entrava...
-
se usi il penultimo link che ti ha indicato tary e scendi al messaggio 17 trovi pentole blu
-
Ciao Maria!
Si, le ho viste... ma non so come verrebbero tutte blu visto che non poptrei fare nessun chiaroscuro. In effetti mi piacerebbe trovarle come i piatti, cioe' bianche e usare il blu per disegnare le ombre, magari con un filo solo di moulinè come spiegavano nello schema dei piatti che ho postato sopra.
-
scusa, non puoi farle bianche e fare la parte scura in blu e contornare di puntoscritto???
-
Pensi che verrebbero bene? purtroppo non riesco ad immaginarle... ma mi fido!! anche perchè la grandezza è ok, quindi se mi dici che portebbero venir bene, non ho dubbi!
Grazie mille!!!!
-
secondo me sì, al massimo posta la foto di quanto hai già ricamato e sentiamo il parere di altre
-
Allegati: 1
Più o meno credo che le pentole dovrebbero venire così.
:puntocroce: