Visualizzazione Stampabile
-
Si,ma sono bambini che l'anno prossimo vanno alle medie e la calamita a parere mio non ha senso...personalmente una calamità la regalerei a mia sorella che ha 5 anni, non a ragazzini di 11...comunque ora valuto le cose...non deve essere necessariamente qualcosa fatto da me...lo facevo io perché fosse "low cost" so anche io che fare tanti segnalibri é impegnativo infatti non è nulla di definitivo...ora mi guardo un po' intorno e se trovo qualcosa in giro prendo qualcosa di giá fatto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Si,ma sono bambini che l'anno prossimo vanno alle medie e la calamita a parere mio non ha senso...personalmente una calamità la regalerei a mia sorella che ha 5 anni, non a ragazzini di 11...comunque ora valuto le cose...non deve essere necessariamente qualcosa fatto da me...lo facevo io perché fosse "low cost" so anche io che fare tanti segnalibri é impegnativo infatti non è nulla di definitivo...ora mi guardo un po' intorno e se trovo qualcosa in giro prendo qualcosa di giá fatto!!!
Come non ha senso regalare calamite a dei ragazzini di 11 anni??????Mio figlio è andato in gita a Verona e se l'è comprata una calamita da attaccare sulla cappa della cucina,e mio figlio ha 12 anni!!!!!!!!Non la regalerei invece a una bimba di 5 anni!Poi la scelta è tua ovviamente!Auguri!!
-
:aloha:
Io sarei per il segnalibro.. Ne ho preparati tanti... di solito scrivo il nome con un disegnino e il mio nome a punto scritto, poi tutt'attorno faccio un giro a punto croce... Ritaglio la stoffa in eccedenza a 2 o 3 file dal punto croce... sfilo la stoffa eccedente e poi incollo il tutto su un pezzo di panno lenci colorato... veloce e semplicissimo!!
Qui ( al post 8 ) puoi vedere quello che ho preparato per Annalisa!!
A presto!!
-
Io voto il portachiavi! Quelli di plastica trasparente dove all'interno si mette la tela aida ricamata.
I bambini (ops.. ragazzini) saranno liberi di agganciarlo a dove vogliono come ad esempio allo zaino o semplicemente tenerlo nella propria camera come ricordo.
Io non amo le calamite, non saprei cosa farmene :arrossire:, dove attaccarle.
I segnalibri sono una bella idea.. però li apprezzano i maschi ?
-
Personalmente condivido con Francesca, se a me regalassero una calamita davvero non saprei che farmene, non la vedo come una cosa utile mi dispiace....comunque senza fretta valuterò che fare...al limite senza eccedere troppo nei costi troverò qualcosa di già fatto, utile e che possa restare come un ricordo...comunque grazie a tutte per i vostri pareri!!!!
-
Al limite puoi realizzare qualcosa a punto croce solo per le bambine (ad esempio un cuscinetto portachiavi a forma di cuore, da attaccare allo zainetto) e per i maschietti acquistare qualcosa tipo una matita o una penna particolare. Purtroppo gli uomini apprezzano in tarda età certe raffinatezze!! :p
-
Grazie mille a tutte per le vostre idee, comunque prossimamente valuterò e deciderò cosa fare :-)