Ciao a tutte...
solo voi potete capirmi.... anni e anni di raccolta schemi per punto croce... e la pennetta ora nn funziona +... Vorrei morire..... buona giornata
velia
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte...
solo voi potete capirmi.... anni e anni di raccolta schemi per punto croce... e la pennetta ora nn funziona +... Vorrei morire..... buona giornata
velia
Coraggio, mi dispiace per te..................... Prova a ricominciare la raccolta e stavolta salvala anche su un hard disk esterno, almeno avrai sempre un archivio di scorta. Baci, Marina
Ciao velias...
ma nooooo... cosa mi conbini mai?!?!?!?....
velias le chiavette usb per quanto possano essere di marche e super buone non sono una grande affidabilità.... compra un hard disk esterno e questo non succedera più
ciao baci
maria
Accidenti!! Mai lasciare i documenti nella pennetta!! Ma neanche nel computer a mio avviso! Bisogna di tanto in tanto masterizzare un CD o un DVD... te lo dico io che sono grafico e (ahime') mi è capitato di perdere lavori anche importanti!!
Dai... coraggio... piano piano ti rifarai un bell'archivio di schemi! ... e questo forum è veramente una manna dal cielo!
un abbraccio
daniela_perfiloepersegno
http://s4.rimg.info/5c6c3f95604294dd...a196bf7c5e.gifTi capisco benissimo.Vivo nel terrore che questo prima o poi capiti anche a me.La memoria del pc è al limite.Ho provato a copiare su cd ma non va.Credevo fosse un problema delprogramma così ho chiesto aiuto ha chi ne capisce.Mi ha sostituito il programma con uno più aggiornato,tanto per essere più sicuri ma il problema è rimasto.Non posso copiare su dvd. Sono molto preoccupata, per hai tutta la ma comprensione e solidarietà.Ti auguro di rimediare e riuscire a recuperare tutto il più infretta possibile:abbraccio:
è successo qualche settimana fa ad un'altra crocettina...
dovresti contattare un bravo tecnico... fanno miracoli!
Poi se ti fidi... io un ingegnere informatico ce l'ho in famiglia!
fortunata te.Come ti invidio http://s.rimg.info/df657148c54bd00afcf69c5526f48cb9.gif
anche a me mi era successo. avevo pocchi schemi, però a qui ci tenevo molto. uno l'ho recuperato solo quest'anno.
Dopo quell'incidente mi salvavo gli schemi nella cartella bozze della e-mail,
ma poi..., ma poi...... ho scoperto i blog!!!!!!!!!! http://s2.rimg.info/8b77985fbaa9e447...2d5a91bc5a.gif
adesso tutto quello che mi piace salvo lì! una sicurezza (anche se non al 100%) x me e un piacere x quelli che passano a sbirciare :ridere6:
Un ottimo metodo! almeno è il megio di q.c. scoperto fino adesso! :sbatteregliocchi:
Ciao a tutte,
ti capisco, anche io circa 20 giorni fa la mia chiavetta usb, ha smesso di funzionare ed ho perso tutti gli schemi che in questi mesi avevo raccolto...........che disgrazia. Ma con molta pazienza e grazie a questo forum cerco di ricreare il mio archivio. E questa volta salvo sul cd
ciao, ne so qualcosa...io ho rotto un hard disk, comunque se non si tratta di una "rottura fisica" si può fare qualcosa...mio figlio mi diceva da tanto di fare qualche dvd...oppure affidare i files ad internet!!!lui ha messo molte cose su rapidshare,condivide con gli amici e le cartelle sono al sicuro....cerca su internet, si trovano anche programmi free, sempre che non sia rottura....buona fortuna...