Ciao a tutte...
solo voi potete capirmi.... anni e anni di raccolta schemi per punto croce... e la pennetta ora nn funziona +... Vorrei morire..... buona giornata
velia
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte...
solo voi potete capirmi.... anni e anni di raccolta schemi per punto croce... e la pennetta ora nn funziona +... Vorrei morire..... buona giornata
velia
Coraggio, mi dispiace per te..................... Prova a ricominciare la raccolta e stavolta salvala anche su un hard disk esterno, almeno avrai sempre un archivio di scorta. Baci, Marina
Ciao velias...
ma nooooo... cosa mi conbini mai?!?!?!?....
velias le chiavette usb per quanto possano essere di marche e super buone non sono una grande affidabilità.... compra un hard disk esterno e questo non succedera più
ciao baci
maria
Accidenti!! Mai lasciare i documenti nella pennetta!! Ma neanche nel computer a mio avviso! Bisogna di tanto in tanto masterizzare un CD o un DVD... te lo dico io che sono grafico e (ahime') mi è capitato di perdere lavori anche importanti!!
Dai... coraggio... piano piano ti rifarai un bell'archivio di schemi! ... e questo forum è veramente una manna dal cielo!
un abbraccio
daniela_perfiloepersegno
http://s4.rimg.info/5c6c3f95604294dd...a196bf7c5e.gifTi capisco benissimo.Vivo nel terrore che questo prima o poi capiti anche a me.La memoria del pc è al limite.Ho provato a copiare su cd ma non va.Credevo fosse un problema delprogramma così ho chiesto aiuto ha chi ne capisce.Mi ha sostituito il programma con uno più aggiornato,tanto per essere più sicuri ma il problema è rimasto.Non posso copiare su dvd. Sono molto preoccupata, per hai tutta la ma comprensione e solidarietà.Ti auguro di rimediare e riuscire a recuperare tutto il più infretta possibile:abbraccio:
è successo qualche settimana fa ad un'altra crocettina...
dovresti contattare un bravo tecnico... fanno miracoli!
Poi se ti fidi... io un ingegnere informatico ce l'ho in famiglia!