ragazze buongiorno,qualcuna saprebbe farmi uno schema che rappresenta pegaso dei cavalieri dello zodiaco,non c'è problema di spazio ma solo che non abbia,immaginate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I MEZZI PUNTIgrazie,fiorella
Visualizzazione Stampabile
ragazze buongiorno,qualcuna saprebbe farmi uno schema che rappresenta pegaso dei cavalieri dello zodiaco,non c'è problema di spazio ma solo che non abbia,immaginate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I MEZZI PUNTIgrazie,fiorella
direi che potresti inserire l'immagine così le nostre fatine del pcstich fanno prima... ti ho risposto in buon giorno e sono in chat
ragazze,come si può trovare la gif,come le chiamate voi,con questo personaggio,io su internet non ho trovato niente,grazie,ciao
grande ela ,proprio lui,grazie
vanno bene o ne cerco altre?
me ne sai convertire almeno una a punto creoce?
io nn sn capace :sad: sn impedita a sistemarli....m vengono sfocati...Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Fiorella,
io ci ho provato e mi è uscito questo pegaso.
Non è un granchè, quindi, se non ti piace, non mi offendo ;)
silvia grazie,il problema come dice ela è che non è molto leggibile,non riesco a distinguere bene,aspettiamo qualche altra esperta,grazie.fiorella
Silvia se posso dovresti togliere le crocette e lasciare i colori normali, è + facile capire i colori..
ELa, grazie per il consiglio, ma ho cancellato lo schema.. :sad:Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Era davvero bruttariello :mrgreen:
peccato :cry: :cry:
come si mettono le faccine???'''
nn è vero nn era brutto, e ke postato così nn s capiva bisognava solo cambiare il modo d visione dello skema...peccatoCitazione:
Originariamente Scritto da silvia68
vabbè dai, provo a rifarlo
;) brava
ecco.....pegaso.
ma sempre bruttariello rimane! :sad:
E poi non riesco a stampare la legenda a colori..Ela, ho visto in un altro post che tu avevi lo stesso problema, ma non riesco + a trovare il post
Fiorella, che ne dici di questo?
mi sembra un po' meglio...
Ma tu hai PC STITCH? Se ce l'hai ti posso mandare direttamente il file di PC stitich così lo modifichi come vuoi tuoi!
questo m sembra ok... magari nn ricami la parte nera....ma lo skema m sembra fatto bene... brava Silvia
dai non è brutto !!! sono i colori as assere molto simili tra loro...ma non è colpa tua, è la gift così...
Pensa che come default dei colori ho messo max 20...forse avrei dovuto mettere 15???Citazione:
Originariamente Scritto da ninina84
io non sono molto pratica... penso di no...se diminuisci ancora i colori perdi di definizione...sono proprio i colori che ha l'originale ad essere simili fra loro...mi riferisco al primo.
in effetti con 15 gli viene la faccia rossa :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Ma Silvia, sono bellissimi entrambi!!! altro che bruttarielli.... :shock:
Grazie ragazze....siete tutte troppo buone :mrgreen:
io,non ho capito niente di quello che avete detto,ma non importa,voi siete le esperte.
a me sembrano belli,quando avrete finito con i vostri tentativi mi farete sapere,non dannatevi però,se non è possibile lasciate perdere,grazie.fiorella
Fiorella l'ultimo che ha fatto Silvia è finito....dovresti dirgli se ti va bene oppure no :mrgreen:Citazione:
ma se lo stampo viene così scuro,è leggibile secondo te?
dovresti far togliere lo sfondo nero, xkè secondo me è quello ke rovina... se Silvia ne ha voglia può fartelo, se no se manda il file pat lo faccio io.... ti direi ti faccio lo skema ma nn sn capace, o meglio nn ho la pazienza x i dettagli
grazie aspetto vostri suggerimenti,ciao fiorella
Fiorella, se hai pazienza cerco di togliere lo sfondo durante il week endCitazione:
non ho fretta,ho le cose di natale da preparare,quindi fai il calendario dell'avvento per la tua bimba,c'è tempo,grazie,ciao .fiorella