Ripeto, io non aggiungerei niente, perché così mi sembra già completo! Se la mamma ti dirà qualcosa, magari ti fai suggerire cosa vorrebbe, ma io starei tranquilla.
Visualizzazione Stampabile
Ripeto, io non aggiungerei niente, perché così mi sembra già completo! Se la mamma ti dirà qualcosa, magari ti fai suggerire cosa vorrebbe, ma io starei tranquilla.
Viola, anche a me piace moltissimo così, poi senti cosa ti dice la cliente, io per ora lo lascerei com'è, è dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!
ciao
anto
concordo con le ragazze! ;)
Non devi aggiungere altro!
Già e grande così! DOpo dovrai anche ricamarlo! pensa a questo! :D
ma il vero motivo è che il lenzuolino non resta sempre steso fino ai bordi e i lati spesso non si vedono!
Vedi quanto spazio ti occupa e lascia 15-20 cm da ogni lato senza ricamo! Poi decidi SE ti sta o/e SE togliere!
non penso che ci sarà da aggiungere viste le dimensioni + di 300 punti..
grazie ragazze per i consigli ieri sembravo uno zombi nn mi convinceva niente :D , la cliente finalmente ha risposto anche lei dice di rimpiciolire un po le nuvole laterali poi per il resto di lasciarlo cosi come sta .
un bacione
E' bellissimo così come è ma se vuoi occupare più spazio potrestri dstanziare un pochino i disegni e aggiungere le stelline. BUON
:ricamo:
mmmm secondo me è semplicemente bellissimo così, al massimo puoi ricamare più volte qualche stellina, come già ti hanno consigliato.... verrà bellissimo!!! :-)
buon lavoro